Forum Plus: Film, serie TV, musica, viaggi, articoli scientifici, natura e ambiente, mistero, horror e recensioni prodotti per la casa e per il tempo libero. Le più interessanti recensioni di prodotti e articoli su tutto quello che riguarda Internet.

Santa Clarita Diet: Commedia horror zombie

Santa Clarita Diet è una commedia horror molto spesso divertente nello svolgersi degli eventi. Una commedia horror americana dove la protagonista è una zombie (Drew Barrymore).

Santa Clarita Diet: La trama

In un quartiere tipicamente americano, in una casa tipica americana, vive una famiglia ovviamente tipicamente americana. I vicini di casa di questa famiglia sono appartengono alle forze dell’ordine. I componenti di questa famiglia sono una coppia sposata, la moglie Sheila (Drew Barrymore) e il marito Joel (Timothy Olyphant). Hanno una figlia, Abby (Liv Hewson). Moglie e marito fanno lo stesso lavoro, gli agenti immobiliari. Una mattina, prima di andare a lavoro, Sheila avverte un dolore allo stomaco ma non sembra niente di preoccupante.

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

Sheila e Joel si recano in un casa che devono mostrare a degli acquirenti e mentre cominciano a fargli visitare la casa, Sheila si sente male all’improvviso e vomita. Da quel momento, Sheila diventa una zombie. All’improvviso, senza nessuna ragione apparente, senza essere stata morsa, il motivo rimane un mistero. La donna, da persona timida, cambia carattere, diventando molto più sicura di se. Però, non è tutto, comincerà una dura battaglia per procurarsi il cibo dato che quello umano non gli va più.

Santa Clarita Diet | Official Trailer [HD] | Netflix

Da zombie, avrà necessariamente il bisogno di procurarsi carne umana da mangiare. Il marito, Joel, la ama tantissimo e non vuole abbandonarla o ucciderla come si dovrebbe fare con uno zombie, anzi, la aiuterà nella sua impresa di uccidere delle persone per procurarsi da mangiare. Le avventure si succederanno tutte incentrate su omicidi e sistemi per non essere arrestati dalla polizia.

Santa Clarita Diet: Le somiglianze con altre serie TV

Santa Clarita Diet potrà sembrare un po ‘come la serie TV iZombie, ma non è la stessa cosa. All’incirca dalla metà della prima serie, i protagonisti si ritroveranno a voler uccidere solo persone che “se lo meritano”, persone cattive e non vittime scelte a caso. Da qui, la somiglianza con la serie televisiva Dexter. In reltà, è una commedia horror che sembra proprio racchiudere in se molte serie televisive già viste con un buon equilibrio senza cadere troppo nella banalità della “copiatura” di altre sceneggiature di serie TV. Una serie TV NETFLIX, commedia horror con molti tratti divertenti e umoristici che non fanno mai male. Davvero una bella serie molto divertente e interessante da guardare.

Santa Clarita Diet: Commedia horror zombie
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •