The Rain (serie TV) Netflix

The Rain è una serie TV tutta danese che è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e da Christian Potalivo. L’anteprima di questa nuova serie televisiva è su Netflix, il 4 maggio del 2018.

The Rain: Trailer ufficiale [HD] – Netflix

The Rain

Un virus mortale si è diffuso dalla pioggia costringendo due fratelli, Simone e Rasmus e i loro genitori a cercare rifugio in un bunker sotterraneo ben attrezzato. Il padre dei fratelli, il dott. Frederik Andersen, è uno scienziato che lavora per Apollon, la compagnia che fabbricava i bunker. Lascia i fratelli con la madre nel bunker, dicendo che tornerà. Prima di andarsene, istruisce Simone a proteggere Rasmus, poiché è la chiave per sconfiggere il virus. Sentendo qualcuno che tenta di entrare nel bunker, Simone apre la porta del bunker presumendo che sia suo padre. Sua madre, conoscendo chiunque all’esterno infetterà la loro famiglia, corre fuori dal bunker e affronta lo straniero prima che possa entrare, esponendosi al virus e morendo, lasciando Simone e Rasmus da soli.

The Rain netflix

The Rain su Netflix

All’inizio sono in grado di contattare qualcuno via radio. Passano sei anni. Con la diminuzione della loro riserva di cibo, Rasmus vuole andarsene. Più tardi, nel bunker, gli allarmi del controllo aereo si spengono, segnalando che l’ossigeno è esaurito. Quando Rasmus e Simone aprono lo portello per scappare, vengono attaccati da altri sopravvissuti che hanno coperto le prese d’aria per costringere i fratelli ad uscire fuori. Da qui, inizia il momento di cominciare a pensare a come sopravvivere.

The Rain (serie TV) Netflix
2 (20%) 1 vote

Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

nove + 1 =