Batteria originale per droni DJI Phantom 4 da 5870 mAH

Batteria originale per qualsiasi drone della serie DJI Phantom 4 da 5870 mAH. Questa batteria di volo intelligente è per droni Phantom 4, anche per il “Pro”. Batteria identica all’originale ma con un po ‘di carica in più che ci permetterà di poter far volare più a lungo il nostro drone.

Batteria originale DJI Phantom 4

Questa batteria per la serie phantom 4 ha una maggiore capacità di carica. Una capacità che è stata aumentata in confronto alla batteria che è in dotazione. Ovviamente, la batteria è originale DJI ma con una maggiore potenza. Ovviamente, con una maggior durata della batteria, avremo una maggiore durata di volo del nostro drone. Se avete bisogno di fare riprese aeree più lunghe, avrete bisogno di tempi di volo più lunghi. Il drone della serie DJI Phantom 4 Pro ha un tempo di volo massimo di ben 30 minuti.

Batteria originale per droni compatibile per tutti i DJI Phantom 4

Batteria originale per droni compatibile per tutti i DJI Phantom 4

Con l’applicazione DJI GO possiamo vedere e monitorare la durata della nostra batteria e calcolare il tempo di volo residuo. Con questa applicazione possiamo sapere quando si raggiunge una certa quantità minima di carica per rimanere in sicurezza per un viaggio sicuro di ritorno. La batterie ha un sistema molto avanzato per poter prevenire il sovraccarico e il drenaggio. Questa batteria originale DJI offre un tempo di volo di circa 20/25 minuti per poter far rientrare il nostro drone in totale sicurezza.

Alloggiamento per la batteria originale DJI Phantom 4

Alloggiamento per la batteria originale DJI Phantom 4

Batteria per Phantom 4 da 5870 mAH di colore bianco perfettamente uguale alla batteria standard che viene fornita con il nostro drone. Anche se la batteria è identica a quella originale di serie, ha un po ‘più di carica. Prodotto di alta qualità perfettamente funzionante anche dopo moltissime ricariche. Nella confezione è incluso un libretto delle istruzioni per poter correttamente mantenere e conservare la batteria in perfetto stato. DJI phantom 4 batteria intelligente:

Torna su - Forum Plus