Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Miglior drone con fotocamera risoluzione 4K

Classifica sul miglior drone con fotocamera risoluzione 4K. Una selezione dei migliori droni che possono effettuare spettacolari riprese con drone di altissima qualità. Se state cercando un drone che è in grado di realizzare filmati video e foto da riprese aeree di altissimo livello, questa classifica può esservi di aiuto.

Miglior drone con fotocamera risoluzione 4K

Miglior drone con fotocamera risoluzione 4K

Classifica miglior drone con fotocamera 4K

Iniziamo questa nostra classifica sul miglior drone con fotocamera risoluzione 4K partendo dai più economici fino a quelli più costosi. Per “economici”, non si intende che siano i peggiori, anzi, questa è proprio una classifica dei migliori droni selezionati in grado di poter realizzare foto e video di altissima qualità.


Yuneec Breeze

Il drone Yuneec Breeze è tra i più economici che possiamo trovare tra tutti i droni in commercio con fotocamera risoluzione 4K. Questo quadricottero è davvero molto compatto, solo 24 cm di diametro. La sua fotocamera 4K UHD è di altissima qualità, l’ideale per realizzare fotografie e per produrre video di altissima risoluzione. Questa fotocamera si può regolare anche in verticale e ha una risoluzione video massima di ben 3840 x 2160 pixel. Il drone si può pilotare anche con il nostro smartphone sia che abbia il sistema operativo iOS che Android. Facile e stabile da pilotare con tantissime funzioni avanzate che si possono trovare di serie in droni ben più costosi di questo.


DJI Drone Phantom 4

Qualsiasi appassionato di droni conosce il DJI Drone Phantom 4. Un drone di altissimo livello con fotocamera 4K (12 Megapixel) che ha la funzione di tracciamento automatico dei soggetti in movimento. Un drone molto noto tra gli appassionati anche per il suo ottimo sistema di posizionamento che gli permette di poter evitare gli ostacoli in maniera completamente automatica e intelligente. Tra le sue tantissime funzioni, abbiamo il sistema di collegamento con l’App DJI GO che ci consentirà di poter visionare le nostre statistiche di volo. Con il suo telecomando, possiamo pilotare questo drone fino a 5km di distanza in condizioni ottimali. La sua durata di volo è di ben 28 minuti.


DJI Mavic Air Fly More Combo

Questo drone DJI Mavic Air è perfetto per chi vuole realizzare foto panoramiche. Riesce a scattare ben 25 foto in 8 secondi. Foto e filmati perfette con una resa delle immagine ultra-nitide. Le riprese video sono spettacolari, risoluzione massima 4K a 30 FPS con registrazione a 100 Mbps. Dispone di tecnologia HDR che permette la regolazione e l’esposizione delle immagini in maniera intelligente regolando la luce a seconda delle condizioni. All’interno di questo drone, abbiamo uno spazio di archiviazione di ben 8GB dove potremo direttamente salvare tutti i nostri video e le nostre foto.





Yuneec Q4KTEU Typhoon Q500

Il drone Yuneec Q4KTEU Typhoon Q500 è dotato di un impressionante fotocamera da 4K. Possiede tantissime funzioni tra cui “Follow Me” che serve per seguire automaticamente il suo proprietario ovunque vada riprendendolo in automatico. Con la sua funzione “Watch Me” la videocamera 4K inquadra il pilota e la funzione “No-fly zone” serve per impedire al nostro drone il volo nei pressi di aeroporti.


DJI PHANTOM 4 PRO PLUS

Il DJI PHANTOM 4 PRO PLUS è davvero il massimo. Sul radiocomando abbiamo un monitor incorporato che permette la trasmissione video in HD fino a ben 5.8 Ghz. Possiamo pilotare questo drone semplicemente guardando nel radiocomando vedendo tutto quello che vede lui dalla sua fotocamera. Estremamente robusto, infatti, è interamente realizzato in lega di titanio e la sua struttura è in lega di magnesio. Materiali di altissima qualità che ne aumenta la rigidità ma ne riducono il peso. Le sue riprese video sono straordinarie grazie alla sua fotocamera da 20 megapixel che sono in grado di girare video in risoluzione 4K a 60 FPS.


Sull’argomento droni

Articoli correlati sui droni che ti potrebbero interessare:

Miglior drone con fotocamera risoluzione 4K
6 (60%) 1 vote



Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

uno × quattro =