AOMEI OneKey Recovery: Software per backup e ripristino

AOMEI OneKey Recovery è un software professionale per creare backup e per il ripristino. Si tratta di un sistema ideato per essere molto facile da utilizzare solo per PC e server con sistema operativo Windows.

AOMEI OneKey Recovery recensione software backup e ripristino di sistema

AOMEI OneKey Recovery

Recensione software professionale per creare in maniera facile e veloce backup di sistema e partizioni.

AOMEI OneKey Recovery recensione

AOMEI OneKey Recovery possiamo creare una partizione per ripristinare le impostazioni di fabbrica nel caso ci ritroveremo un errore di sistema che non si riesce a risolvere. Una volta creata questa piccola partizione, basta semplicemente premere il tasto “F11” per poter accedere all’ambiente di ripristino per ripristinare il sistema. Questo software professionale che offre un sistema di backup e ripristino. Può salvare i dati su disco proteggendoli da attacchi hacker o da virus.

Seleziona partizione

Seleziona partizione

È possibile utilizzare questo software anche per creare backup di sistema su un disco rigido esterno per poter risparmiare spazio di archiviazione. Una volta che creerete un backup di sistema, viene generato un collegamento “F11” o è possibile impostare un collegamento per accedere all’ambiente di ripristino all’avvio del computer. AOMEI OneKey Recovery è un software che offre funzionalità di crittografia e compressione durante il backup.

Possiamo selezionare una partizione esistente per potergli allocare una quantità necessaria di spazio libero per la creazione di una partizione di ripristino. In questa partizione, possiamo salvare un’immagine di backup del sistema. Per impedire che le immagini di backup vengano danneggiate, la partizione di ripristino verrà nascosta per impostazione predefinita.

Ripristino di sistema e recupero rapido

Creando i nostri backup con questo software, è possibile ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica o in uno stato di backup precedente. È il modo migliore per riportare le cose alla normalità quando si verifica un grave problema del sistema operativo o per colpa di un virus. Supporta il ripristino del sistema nella posizione originale o in un’altra posizione.

Dopo aver eseguito il backup del sistema, è possibile premere uno speciale tasto della tastiera “F11” (Predefinito). Quando il computer si avvia per accedere all’ambiente Windows PE, basta semplicemente avviare il software AOMEI OneKey Recovery (Avviene automaticamente).

AOMEI OneKey Recovery versioni e prezzo

Questo software professionale per i backup è a pagamento, si può scegliere se acquistare una licenza per un singolo computer a meno di trenta Euro o una licenza per quattro computer a meno di cento Euro. La prima licenza è sicuramente l’ideale per il privato mentre la seconda, sarà sicuramente utile per le aziende.

Questo software si può ovviamente provare utilizzando l’apposita versione Demo. Per scaricare il software, basta semplicemente cliccare sul banner qui sotto, partirà un download del file di installazione direttamente dal sito dell’autore.


Altri articoli e recensioni che riguardano la tecnologia e Internet in genere:

Vota questo articolo