Safescan 155-S Verificatore banconote false

Il Safescan 155-S è un dispositivo verificatore di banconote false. Un sistema per verificare in pochi secondi le banconote contraffatte, immancabile in un negozio di vendita al dettaglio.

Safescan 155-S Verificatore banconote false

Safescan 155-S Verificatore banconote false

Verificatore di banconote false

Oltre al Safescan 155-S come verificatore di banconote false, ne esistono moltissimi altri modelli. In questa recensioni vedremo alcune delle caratteristiche tecniche più importanti di questo dispositivo. Se cercate qualcosa di simile o altri modelli particolari, vi consiglio il sito www.controllabanconote.com che è proprio dedicato ai dispositivi per la verifica delle banconote contraffatte.

Ritornando a questo modello, il verificatore banconote false Safescan 155-S riesce a controllare velocemente le banconote. La verifica è rapida e riesce a controllare le banconote anche in varie valute. Un dispositivo molto utile e immancabile in un negozio con una cassa perché elimina completamente l’errore umano nella valutazione dell’autenticità di una o più banconote.

L’autenticazione è accurata al cento per cento grazie al suo sistema di autenticazione che prevede ben sette punti che il dispositivo dovrà necessariamente rilevare sulla banconota. Uno di questi punti, ad esempio è la posizione e l’autenticità della filigrana. Tra gli altri punti, la Safescan 155-S riesce a passare il profilo di una banconota all’infrarosso. Tutte le banconote hanno delle proprietà magnetiche, e questo dispositivo è in grado di rilevarle per constatarne l’autenticità.

Tutti questi controlli, vengono effettuati in maniera sicura e veloce. Oltre a questi controlli, il dispositivo è in grado di verificare anche il filo di sicurezza, la dimensione, i giusti colori utilizzati e lo spessore della banconota. Il Safescan 155-S è un dispositivo testato e funzionante al 100% ed è in grado di verificare le banconote Euro che appartengono sia alla vecchia che quelle che appartengono alla nuova serie Europa.

Come funziona il verificatore banconote false

Questo verificatore di banconote false funziona molto velocemente, ci impiega meno di un secondo per fare ben sette controlli ad una banconota. Un cliente, può tranquillamente aspettare meno di un secondo per il controllo di una banconota. Quindi, per controllare svariate banconote, questo dispositivo ci impiegherà solo pochissimi secondi. L’utilizzo è estremamente semplice. Le banconote si possono inserire nel dispositivo in qualunque direzione.

Indubbiamente, un dispositivo importantissimo per la propria attività commerciale che tra l’altro, è molto compatto e può quindi occupare pochissimo spazio. Il pratico display ci indica se la valutazione della banconota è positiva oppure no e la carica della batteria. Dispone di pochi pulsanti tra cui uno in particolare “Mode” che serve per impostare il controllo di banconote multiple o di un’altra valuta.

Principali caratteristiche tecniche

  • Sette controlli di contraffazione
  • Allarme per banconote sospette
  • Controlla EUR, GBP, CHF, PLN e HUF
  • Inserire banconota EUR e GBP in qualsiasi direzione
  • Verifica le banconote Euro della vecchia e nuova serie (ES-1/ES-2)
  • Testato al 100%

Attenzione: Il Safescan 155-S verificatore banconote false è disponibile in due diversi colori; grigio e nero.

80,00€
Controllabanconote.com

Recensioni di altri dispositivi tecnologici che ti potrebbero interessare:

Vota questo articolo