Voberry IPX7: Auricolari bluetooth sportive in-Ear

Voberry IPX7, Auricolari bluetooth ideate per gli sportivi senza fili, leggere e completamente impermeabili all’acqua e al sudore. Sono perfettamente compatibili con qualsiasi telefono cellulare, anche Apple e Android.

Voberry IPX7

Queste cuffie auricolari sono state concepite e realizzate pensando alle esigenze degli sportivi che non si vogliono perdere l’ascolto della loro musica preferita durante lo sport. Queste cuffie hanno tantissime funzioni come la riproduzione della musica e dei video ma funzionano benissimo anche per rispondere alle telefonate. Se state ascoltando la vostra musica preferita mentre state facendo footing, potete comodamente rispondere alle chiamate.

Voberry IPX7

Voberry IPX7

Tra le altre funzioni ha anche quella della richiamata; basta premere due volte un pulsante per effettuare automaticamente una chiamata verso l’ultimo numero di telefono. Ovviamente, per utilizzare questa funzione l’auricolare Bluetooth deve essere collegato al telefono. Si può anche utilizzare la Connessione Muti-point che serve per accoppiare due dispositivi tramite bluetooth.

Design auricolari Voberry IPX7

Queste cuffie sono state realizzate con un design molto leggero ed ergonomico in-ear. I ganci che si posizionano sopra le orecchie sono morbidi e realizzati in silicone, non danno nessun fastidio. I tappi per le orecchie, assicurano una vestibilità molto sicura, comode e rimangono dentro le orecchie senza che si stacchino facilmente. Offrono un’ottima esperienza di ascolto della musica mentre facciamo sport e sono molto confortevoli.

Qualità audio

La qualità audio di queste cuffie è abbastanza buona e sono caratterizzate dalla più recente tecnologia CSR Bluetooth 4.1. Tutti i componenti acustici per riprodurre il suono stereo sono di buona qualità e offrono dei buoni bassi. Sono dotate di un microfono incorporato con una funzione di avviso vocale per tutte le chiamate in entrata. Il rumore di fondo è filtrato per una perfetta trasmissione della voce in modo intelligente anche se ci troviamo in ambienti caotici e piuttosto rumorosi.

Impermeabilità IPX-7

L’impermeabilità certificata IPX-7 garantisce un alto livello di protezione contro l’acqua e il sudore. Il design di queste cuffie è praticamente a prova di danni contro i liquidi, anche se ci troveremo all’improvviso sotto l’acqua piovana. Ideali soprattutto per chi pratica lo sport all’aperto.

Auricolari Voberry IPX7 impermeabili all'acqua

Auricolari Voberry IPX7 impermeabili all’acqua

I liquidi non penetrano in questi auricolari senza rovinarle. I materiali sono altamente resistenti all’acqua e il rivestimento nanometrico offre impermeabilità IPX7.

Durata della batteria

Se vi piace fare sport per parecchie ore al giorno ma vi preoccupate della durata della batteria delle vostre cuffie, state tranquilli con queste Voberry IPX7. Sono dotate di batteria al litio polimerica integrata da ben 100 mAh. Questa batteria di ultima generazione consente a queste cuffie di ricaricarsi molto velocemente e in modalità standby possono funzionare fino a ben 220 ore. Si può ascoltare musica e parlare con il microfono fino a ben 8 ore.

Ultimo aggiornamento il 16 novembre 2018 7:31 pm

Altri prodotti di tecnologia

Altri prodotti che riguardano la tecnologia che ti potrebbero interessare:

Articolo di: https://www.sportpaper.it

Voberry IPX7: Auricolari bluetooth sportive in-Ear
10 (100%) 1 vote

Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  • 2
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

16 + 16 =