Come scegliere la stampante per l’ufficio nel 2019

Come scegliere la stampante per l’ufficio nel 2019? Questa guida può esserti utile per la scelta della tua stampante per ufficio.

Scegliere la stampante per l’ufficio

Scegliere la stampante per l’ufficio nel 2019 potrebbe essere impegnativo dato le moltissime offerte che possiamo trovare in commercio. Una stampante per ufficio deve essere veloce per ottimizzare il tempo di lavoro, deve avere tutte le caratteristiche e le funzioni che ci servono per svolgere al meglio il nostro lavoro in ufficio. Ma ancor più importante; che si tratti di una stampante al Laser o a cartucce, cambiarle non devono costarci un patrimonio.

Come scegliere la stampante per l'ufficio nel 2019

Come scegliere la stampante per l’ufficio nel 2019

Di seguito, alcune stampanti per ufficio consigliate che possiamo acquistare nel 2019 che rispettano i nostri standard tra qualità e prezzo, e che soprattutto toner e cartucce non costino quanto la stampante stessa. Iniziamo quindi con questa guida su come scegliere la stampante per l’ufficio nel 2019.


Brother MFC-J6530DW

La Brother MFC-J6530DW è una stampante multifunzione a getto di inchiostro a colori. Ha tutte le caratteristiche e le funzionalità di una stampante per ufficio; stampa, copia, scansione ed è anche un fax e può stampare anche nel formato A3. Nella confezione è inclusa una cartuccia completa per stampare e l’acquisto di queste cartucce non ha un costo esagerato. Oltre all’interfaccia USB, può essere collegata via rete cablata e wireless. Ottima stampante per ufficio con display touchscreen da 6,8cm.

 


Epson WorkForce WF-7715DWF

L’Epson WorkForce WF-7715DWF è una stampante da ufficio a getto d’inchiostro che ha la caratteristica che le cartucce non costano tantissimo. La sua velocità di stampa in nero a qualità normale e in A4 è di 18ppm (Pagine per minuto) mentre a colori è di 10ppm. Può stampare anche fronte e retro utilizzando il nero, in qualità normale e in A4 ad una velocità di 8,7ppm mentre fronte e retro a colori la sua velocità è di 6ppm. Una stampante che non costa tantissimo per quanto riguarda le cartucce ed è abbastanza veloce sia quando stampa in bianco e nero che a colori.

 


Brother MFCJ6530DWG1

La Brother MFCJ6530DWG1 è una stampante multifunzione (4 in 1) a getto d’inchiostro che può stampare sia utilizzando solo il colore nero che a colori. Ha la funzione di scanner, fotocopiatrice e anche Fax, funzioni che la rendo l’ideale per l’uso in ufficio e in azienda. Stampante veloce, in bianco e nero stampa a 35ppm mentre in bianco e nero a 20ppm.

 


Brother MFCL5750DW

La Brother MFCL5750DW è una stampante multifunzionale al Laser. Un’ottima stampante da ufficio ad alta velocità; fino a ben 40ppm, duplex per la stampa e la scansione anche in fronte e retro automatica. Si può connettere ad un PC o a una rete anche via WiFi o con una rete cablata. La connettività USB è di tipo 2.0 ed è dotata di un comodo e pratico display touchscreen. Il suo ampio cassetto può portare fino a ben 250 fogli, mentre in ADF ne può portare 50 fogli. Il toner di ricambio costa veramente pochissimo, in assoluto una stampante Laser per ufficio tra le più consigliate che possiamo acquistare.

 


Altre recensioni e articoli che riguardano la tecnologia per l’ufficio e l’azienda che ti potrebbero interessare:

Torna su - Forum Plus