Pastel è un manga Shōnen Giapponese che è stato scritto e illustrato da Toshihiko Kobayashi.
Pastel manga
Tadano Mugi è il protagonista di questo manga che è semplicemente un ragazzo che ha 16 anni. Abita a Onomichi da solo perché suo padre e sua madre sono morti. Fa il fotografo per professione e viaggia sempre per lavoro. Questo ragazzo ha una ragazza, Hinako, o almeno, “aveva una ragazza” perché lo lascia. Il motivo è perché si deve trasferire nella città di Tokyo. A questo punto, Mugi entra in depressione e Kazuki, che è il miglior amico di questo ragazzo, gli chiede se vuole lavorare insieme a lui in un chiosco su una spiaggia con albergo di una sua zia.
La speranza di questo lavoro non è in se il guadagno, ma la distrazione dai suoi problemi sentimentali. Però, le cose non andranno come si sperava. Mentre stavano trasportando una cassa di bottiglie sul retro del chiosco, Mugi vede una bellissima ragazza che si chiama Yuu Tsukisaki mentre si sta cambiando di vestito. Questa ragazza, invece di infuriarsi per essere stata spiata, gli chiede dei soldi. Questo manga è una commedia sentimentale con tanti colpi di scena. Non mancheranno inoltre molte situazioni particolari che renderanno questo manga sentimentale molto, ma molto interessante.
Pastel è un’interessante Shōnen manga, una commedia su una crescente relazione sentimentale. La storia inizia come un tipico “ragazzo che incontra una ragazza e poi in qualche modo finiscono per vivere insieme”. Le ragazze a volte sono difficili da distinguere in questo manga, a causa delle loro simili caratteristiche facciali. Ma i personaggi hanno una notevolmente differenza di personalità e la maggior parte di loro, non solo il ragazzo e la ragazza, sono ben realizzati. Sostanzialmente, è un bel manga per gli appassionati di questo genere.
Dettagli manga Pastel
- Genere: Commedia romantica
- Manga scritto da: Toshihiko Kobayashi
- Pubblicato da: Kodansha
- Demografica: Shōnen
- Data di distribuzione: 17 novembre 2002 – 17 febbraio 2017
- Volumi: 44
Avvertenze: In questo manga non mancano scene di nudo che non possono essere idonee ad un pubblico minorenne.