Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Ristomanager: Software ristorante

Ristomanager è un software ristorante gestionale davvero molto completo che non necessita assolutamente di una connessione ad internet.

Ristomanager ha la particolarità di essere un software molto potente, frutto di una lunga esperienza nel campo della ristorazione. Se siete dei gestori di un ristorante e vi siete sempre chiesti se esiste un software che può fare al caso vostro con determinate caratteristiche che vi servono, Ristomanager è il software che state cercando.

Il fatto che Ristomanager è un software che non necessita di connessione ad internet, è un ottima soluzione per non rallentare o fermare la gestione del proprio ristorante nel caso in cui la connessione ad internet venga a mancare. Un software che si blocca può creare gravi danni come insoluti e situazioni spiacevoli nella gestione del ristorante ma con Ristomager non può succedere.

Gestione prodotti, dei tavoli e dei clienti con Ristomanager

Questo software gratuito per ristoranti è stato appositamente progettato e realizzato per facilitare il lavoro nel proprio ristorante risparmiando moltissimo tempo nella sua gestione. Il tempo è denaro, e questo software consente di poter gestire le proprie scorte ad esempio del nostro bar o del nostro ristorante in maniera facile e veloce.

Ristomanager

Ristomanager

La gestione dei propri prodotti a disposizione del nostro bar o del nostro ristorante possono essere catalogati con le loro rispetive quantità. In questo modo, possiamo tenere sotto controllo le nostre scorte di prodotti senza rischiare di rimanere senza. Ristomanager è un app, e come tale, si può installare su un qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android.

Questa applicazione infatti è perfettamente compatibile con un qualsiasi tablet o smartphone di ultima generazione a patto che funzioni con Android (O anche ios). Una volta scaricata l’app, si può cominciare a gestire fin da subito gli ordini del ristorante semplicemente passando tra i tavoli con il proprio tablet. La gestione dei tavoli avviene ovviamente in tempo reale.

Con Ristomanager è infatti semplicissimo gestire tutti i nostri tavoli; se sono liberi, occupati e quelli prenotati o che sono in stato di attesa di pagamento. Per le prenotazioni, questo software permette l’inserimento dei dati dei propri clienti in modo da poterli associare alle operazioni che preferite.

L’interfaccia è molto semplice e intuitiva da utilizzare, infatti, è stata pensata per utilizzare il software sui moderni monitor touchscreen.

Prendere la comanda da un dispositivo mobile

Con il software Ristomanager è possibile gestire il nostro ristorante o bar direttamente da un dispositivo mobile come ad esempio un tablet o uno smartphone con sistema operativo Android. Il sistema è molto semplicemente; si scarica l’App, si installa e si può gestire fin da subito i propri tavoli e inviare le comande ai reparti del nostro ristorante.

Un metodo per velocizzare e per organizzare meglio il lavoro da parte dei camerieri e da parte dei gestori del proprio ristorante. Inoltre, Ristomanager è un software che consente di poter effettuare anche dei backup che risultano essere molto semplici da fare. Un software a cui non mancano tutti i dettagli e le statistiche che possono essere facilmente consultabili dai gestori del nostro ristorante.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Condividi
  •  
  •  
  •