Sword Art Online Light Novel [Manga ITA]

Sword Art Online Light Novel è una serie giapponese scritta da Reki Kawahara con bellissime illustrazioni. La serie è ambientata in un prossimo futuro e si concentra sulle diverse realtà virtuali e in altri mondi. Originariamente auto-pubblicato in linea con lo pseudonimo Fumio Kunori, ASCII Media Works ha iniziato a pubblicare i romanzi il 10 aprile 2009 sotto la Dengeki Bunko. La serie da allora è cresciuta fino a 18 volumi, dal 10 agosto 2016 e il 19 ° volume sarà rilasciato il 10 febbraio 2017.

Sword Art Online Light Novel in Italiano

Sword Art Online Light Novel in Italiano

La Yen Press ha cominciato a pubblicare in lingua inglese in Nord America e nel Regno Unito con il primo il volume. Pubblicato anche in Cina, Taiwan, Corea del Sud, Thailandia, Francia e in Polonia. Più di 16 milioni di copie stampate in tutto il mondo. Nei piani futuri, si prevedono pubblicazioni in Germania, Italia, Austria, Svizzera, Vietnam e in molti altri paesi del mondo. Sword Art Online Light Novel è un successo che si sta divulgando in tutto il mondo.

Sword Art Online Light Novel in Italiano

Kawahara anche cominciato a scrivere una serie parallela di light novel dal titolo Sword Art Online: Progressive, un reboot della serie originale. Oltre alla trama originale di Sword Art Online e Sword Art Online: Progressive, Kawahara ha anche scritto e pubblicato Sword Art Online e altre storie collaterali. Queste storie collaterali sono state pubblicate sul suo sito web, in una raccolta di racconti collaterali. Molte delle storie collaterali che hanno pubblicato, sono in una collezione chiamata Sword Art Online Materials Edition, che vanno dai romanzi ai manga. In Sword Art Online Light Novel leggeremo le avventure in un mondo virtuale che superano di gran lunga le idee e i concetti del mondo reale. Storie narrate magistralmente da Reki Kawahara. Dopo l’acclamata e bellissima serie di manga di SWORD ART ONLINE, con light novel seguiremo le storie di AINCRAD, avventure come non le abbiamo mai lette fino ad ora.

Torna su - Forum Plus