Abbigliamento gotico: Guida all’acquisto

L’abbigliamento gotico fa parte della moda gotica o conosciuta semplicemente come “Goth“. In Italia, è conosciuta anche come moda Dark ma è un nome improprio completamente sbagliato per questa moda. Questi tipi di abbigliamento seguono diversi stili che caratterizzano diverse categorie del mondo gotico.

Abbigliamento gotico donna e uomo

Abbigliamento gotico

Anche se non conoscete questa moda, la prima cosa che balza all’occhio è che qualsiasi capo di abbigliamento gotico è prevalentemente di colore nero. Questo colore, oltre ad essere sinonimo di eleganza, indica anche oscurità ed erotismo. Nella moda gotica, oltre all’abbigliamento, possiamo trovare anche occhiali, smalto nero, rossetto nero, magliette, collane, ciondoli, anelli, borchie, croci, specchi, piercing e anche catene.

Abbigliamento gotico

Di seguito, abbiamo due classifiche che riguardano l’abbigliamento gotico più venduto e acquistato online. Due classifiche; una abbigliamento gotico donna e una uomo, entrambe, sono i 10 capi di abbigliamento gotico in assoluto più acquistati online. Un comodissimo modo per conoscere quali siano i capi di abbigliamento più utilizzati ed acquistati online per quanto riguarda questi particolari capi di abbigliamento. Le classifiche si aggiornano in automatico ogni giorno in base agli acquisti che vengono effettuati online.


Abbigliamento gotico donna

[amazon bestseller=”Abbigliamento gotico donna” items=”10″]


Abbigliamento gotico uomo

[amazon bestseller=”Abbigliamento gotico uomo” items=”10″]

Torna su - Forum Plus