Film al cinema Luglio 2018

I film al cinema Luglio 2018 che stiamo aspettando in questo mese sono ben 12. Nel video riportato qui sotto, possiamo vedere i trailer dei film più attesi che usciranno questo mese al Cinema.

I film al cinema nel mese di Luglio 2018

Le date di uscita di tutti i film di questo mese:

  • L’incredibile viaggio del fachiro – 4 Luglio
  • Stronger io sono più forte – 4 Luglio
  • Unsane – 5 Luglio
  • La prima notte del giudizio – 5 Luglio
  • Prendimi! – 5 Luglio
  • Luis e gli alieni – 11 Luglio
  • Chiudi gli occhi – 11 Luglio
  • 12 Soldiers – 11 Luglio
  • Skyscraper – 19 Luglio
  • Overboard – 19 Luglio
  • Hereditary – Le radici del male – 25 Luglio
  • Ocean’s 8 – 29 Luglio
Film al cinema Luglio 2018

Film al cinema Luglio 2018


L’incredibile viaggio del fachiro


4 Luglio 2018
Tre ragazzi di origine indiana sono sul punto di dover entrare in un riformatorio ma un uomo arriva al commissariato raccontando ai ragazzi la sua storia e la sua vita. Aja, era un bambino povero a Mumbai e quindi, ha dovuto imparare a sopravvivere. Per farlo però, ha imparato molti trucchi per ingannare la gente. Il suo sogno, è quello di entrare all’Ikea per poter vedere con i suoi occhi la fantastica mobilia dai nomi impronunciabili che ha imparato leggendoli su un catalogo. Una volta che riesce ad arrivare nel negozio dell’Ikea, incontra una bella ragazza di origine americana e si innamora a prima vista.


Stronger io sono più forte


4 Luglio 2018
Questo film è ispirato a una storia vera che riguarda la rinascita e l’altruismo di uno dei sopravvissuti all’attentato alla maratona di Boston nel 2013. Dopo lo scoppio degli ordigni a pochi metri dal traguardo della maratona, Jeff si risveglia all’ospedale, dove purtroppo, scopre di aver perso le gambe nell’esplosione. Inizialmente, sarà inevitabili le difficoltà e lo sconforto, ma il ragazzo collaborerà con le forze dell’ordine per riuscire ad acciuffare gli attentatori. Dopo estenuanti sedute di riabilitazione, tornerà a camminare grazie a delle speciali protesi. Jeff diventerà un simbolo di speranza per tutti i cittadini di Boston e per l’intera America.


Unsane


5 Luglio 2018
Unsane è un film horror dove la protagonista è una donna che si ritroverà chiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. Nel personale para-medico di questa clinica c’è uno stalker che l’ha perseguiterà fino crearle uno squilibrio mentale.


La prima notte del giudizio


5 Luglio 2018
Un thriller che segue la storia della società Americana durante la crisi economica, la sovrappopolazione, la miseria e la criminalità dilagante. Un partito salito al potere, pensa che l’unica soluzione per il Paese è l’istituzione di una notte in cui ogni reato sia lecito.


Prendimi!


5 Luglio 2018
Cinque amici si sfidano al gioco del ‘tag’ che è cominciato ai tempi delle scuole elementari, mettendo a rischio la loro stessa vita, il lavoro e anche le loro relazioni personali. Pur di poter gridare: “Preso!” saranno capaci di fare qualsiasi cosa. Il gioco però, coinciderà con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto che lo renderà un bersaglio facile.


Luis e gli alieni


11 Luglio 2018
Un dodicenne molto timido e introverso, viene molto spesso bullizzato dai suoi compagni. Il padre di questo ragazzo, è un ufologo che non gli dedica tempo perché è sempre occupato a scrutare il cielo alla ricerca di Alieni. Quando dallo spazio, tre Alieni dal nome di Mog, Nag e Wabo si schiantano con la loro astronave nei pressi della casa di Luis, faranno amicizia e inizieranno delle avventure aiutandosi a vicenda.


Chiudi gli occhi


11 Luglio 2018
Chiudi gli occhi è un film thriller con la protagonista Blake Lively, una donna cieca che tornerà a vedere di nuovo.


12 Soldiers


11 Luglio 2018
12 Soldiers è un film drammatico di genere azione e di guerra diretto da Nicolai Fuglsig, con Chris Hemsworth e con Michael Shannon.


Skyscraper


19 Luglio 2018
Dwayne Johnson nei panni di Will Sawyer è un ex leader del Team di Recupero degli Ostaggi che lavora per l’FBI. Un veterano americano di guerra che si occupa da civile della sicurezza dei grattacieli. In Cina, trova il più alto e sicuro edificio del mondo ma improvvisamente va in fiamme. Incolpato per l’incendio, diventa un ricercato in fuga.


Overboard


19 Luglio 2018
Questo film è un remake dell’omonimo film del 1987 con Kurt Russell; una donna ricca e viziata improvvisamente perde la memoria e il falegname che lavora al suo yacht le fa credere di essere suo marito.


Hereditary – Le radici del male


25 Luglio 2018
Hereditary – Le radici del male è un film diretto da Ari Aster di una tragedia famigliare, un film horror dove una famiglia comincerà a scoprire una serie di segreti terrificanti obbligandoli ad affrontare il loro tragico destino ereditato.


Ocean’s 8


29 Luglio 2018
Delle donne decidono di far squadra e pianificano di fare il colpo del secolo a New York. Sandra Bullock è la protagonista di questo film accompagnata da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Richard Armitage, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, James Corden, Rihanna e Helena Bonham Carter.


Sommario
TOP 12 FILM AL CINEMA | Luglio 2018
Titolo
TOP 12 FILM AL CINEMA | Luglio 2018
Descrizione

Guarda la nostra classifica dei 12 film da non perdere assolutamente al cinema a LUGLIO 2018. Commenta sotto il video la tua top 12 e quali film andrai a vedere!

Film al cinema Luglio 2018
8 (80%) 1 vote

Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  • 1

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

7 − tre =