Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Buffy: La Serie Completa

Buffy è una serie televisiva tutta incentrata sul soprannaturale presentata per la prima volta il 10 marzo del 1997 su The WB e si è conclusa il 20 maggio del 2003 su UPN. Penso che praticamente tutti conosciamo le vicende di Buffy Summers, (Sarah Michelle Gellar), l’ultima “Vampire Slayers”, o semplicemente conosciuta come “Slayers”, l’ammazza-vampiri.

Buffy the Vampire Slayer

Buffy the Vampire Slayer è il nome originale di questa serie. In questa affascinante storia, alcune persone scelte dal destino devono combattere contro vampiri, demoni e altre forze oscure. Buffy, è una ragazza che vuole vivere una vita normale, ma con il progredire della serie, impara ad abbracciare il suo destino. Come i per le cacciatrici precedenti, Buffy è aiutata da un Osservatore che la guida, le insegna e la allena. A differenza dei suoi predecessori, Buffy si circonda di una cerchia di amici fedeli.

Buffy the Vampire Slayer

Buffy the Vampire Slayer

Una delle tante giovani donne scelte dal destino per combattere le forze del male. Questa chiamata mistica le conferisce poteri che aumentano la sua forza fisica, la sua resistenza, l’agilità, la guarigione accelerata, l’intuizione e un grado limitato di chiaroveggenza di solito sotto forma di sogni profetici. La guida di Buffy, cioè il suo Osservatore; Rupert Giles (Anthony Stewart Head) è un membro del Consiglio degli Osservatori il cui compito è di addestrarla e guidarla durante le sue imprese contro il male.




La serie di Buffy

La serie ha ricevuto consensi critici e popolari, spesso elencata come uno dei più grandi programmi televisivi di tutti i tempi. Ha raggiunto tra i quattro e i sei milioni di spettatori sulle trasmissioni originali. Il successo di Buffy ha portato a centinaia di prodotti, tra cui romanzi, film, fumetti e videogiochi. Questa serie ha generato anche uno spinoff dal nome “Angel”, ma si tratta di un altra serie televisiva di 5 stagioni.

Il cast dei personaggi cresce nel corso delle serie. A Sunnydale High, Buffy incontra diversi altri studenti oltre a Willow e Xander disposti a unirsi alla sua lotta contro il male. La serie di Buffy è di 8 stagioni.

La serie completa di Buffy

54,00€
disponibile
7 nuovo da 54,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2018 4:31 am
Buffy: La Serie Completa
Vota questo articolo



Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

diciassette − sedici =