Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

MegaWheels è un monopattino elettrico pieghevole, praticamente un vero e proprio scooter con un autonomia massima della batteria di 12 Km.

Recensione di un bellissimo monopattino che si può facilmente ripiegare per portarlo in giro. Esteticamente molto bello e realizzato con materiali buoni e con un ottimo sistema di fabbricazione.

Monopattino elettrico pieghevole

Questo bellissimo e moderno monopattino elettrico pieghevole ha una buonissima autonomia. Con la batteria carica al massimo, possiamo percorrere fino a 12 Km. Una distanza e un autonomia ideale per la città o per spostarsi comodamente nei pressi di casa nostra. Ideale da piegare e riporre nel baule della macchina una volta che siamo usciti da lavoro.

Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

Monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

Questa autonomia di 12 Km è davvero un ottimo risultato. La velocità massima di questo monopattino elettrico pieghevole è di ben 23km/h, ma naturalmente, molto dipenderà dal peso del guidatore. In base al peso, la distanza massima raggiungibile può essere minore o anche superiore.

Monopattino elettrico pieghevole

Monopattino elettrico pieghevole

Questo monopattino elettrico pieghevole della Megawheels è molto facile da trasportare, praticamente ovunque, anche a scuola, o in ufficio. Si può piegare per portare comodamente ovunque vogliamo piegandolo fino a 15 gradi. La batteria interna è una e-scooter 4.0Ah, e il monopattino ha un doppio sistema frenante. Un ottimo prodotto di buona qualità costruttiva con certificazione UL2272 e certificazione UE.

Scheda tecnica monopattino elettrico pieghevole MegaWheels

Un vero e proprio scooter elettrico dotato di indicatore luminoso che ci indicherà l’effettiva carica della batteria. Ricarica completamente la batteria da completamente scarica a carica, impiegherà fino a 2-3 ore di tempo. La capacità massima di carico, è raccomandata solo fino a 92 kg massimi.

Un peso massimo consentito che comunque è ben più alto di moltissimi altri monopattini elettrici concorrenti. Questo prodotto è realizzato con materiali di ottima qualità. Oltre alla plastica che è comunque resistente, il materiale più comunemente utilizzato è la lega di alluminio.

La tecnologia di frenatura elettronica utilizzata su questo monopattino elettrico pieghevole garantisce il massimo della sicurezza durante la guida.

Monopattino elettrico MegaWheels prezzo e disponibilità

Questo monopattino elettrico pieghevole è disponibile in tre diversi colori; verde, nero e rosso sempre su sfondo scuro. Per scegliere il colore del vostro monopattino cliccate su questo banner:

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2019 5:24 pm

Altri articoli della nostra categoria “Auto e moto” che ti potrebbero interessare:

Vota questo articolo

Condividi
  • 1
  •  
  • 1