Forum Plus: Film, serie TV, musica, viaggi, articoli scientifici, natura e ambiente, mistero, horror e recensioni prodotti per la casa e per il tempo libero. Le più interessanti recensioni di prodotti e articoli su tutto quello che riguarda Internet.

Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo

Per tutti gli appassionati del noto manga e anime Naruto, un film che di sicuro non bisogna sfuggire: Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo. In questa storia, un gruppo di shinobi attacca il villaggio della foglia. L’attacco arriva dall’alto con degli alianti che volano grazie all’energia del chakra. Mentre Naruto si appresta a soccorrere i feriti, fa la sua comparsa un misterioso medico che dimostra di possedere delle notevoli abilità. Questo medico, dal nome Shinnou, viaggia fra i villaggi che incontra nella sua strada con l’allievo Amaru. Amaru, che è una ragazza, sembra proprio essere impossessata da un demone, per l’esattezza dal Demone Senza Coda.

Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo

Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo

Questo demone è malvagio e si manifesta ogni volta che c’è una guerra. Il demone si rivelerà essere troppo forte e Naruto verrà messo alle strette. Un’avvincente storia piena di azione e di avventure di cui non voglio anticiparvi altro per non togliervi il “gusto” di potervelo vedere senza sapere come andrà a finire. Si tratta di uno dei più belli dei film di Naruto Shippuden. Se siete degli appassionati di questa saga, dovrete assolutamente vederlo. Ben 93 minuti di film, ideale per tutte le età.

Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo in DVD o Blu-ray

Dettagli per la versione DVD e Blu-ray. Entrambi, completamente in italiano con audio Dolby Digital 2.0.

Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo (Blu-Ray)

12,99
13 new from 9,00€
Free shipping
Vedi offerta
Amazon.it
as of 29 settembre 2018 3:24 am

Features

  • Attributi: Blu-Ray, Anime / Cartoons
Naruto Shippuden: Il Maestro e Il Discepolo
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •