Forum Plus: Film, serie TV, musica, viaggi, articoli scientifici, natura e ambiente, mistero, horror e recensioni prodotti per la casa e per il tempo libero. Le più interessanti recensioni di prodotti e articoli su tutto quello che riguarda Internet.

One-Punch Man [Manga giapponese ITA]

One-Punch Man è un manga giapponese dei primi mesi del 2009 che subito dopo la sua prima pubblicazione, ha riscosso un grandissimo successo. Un manga veramente molto divertente che tratta di arti marziali, supereroi e combattimenti. Se hai visto la serie animata anime di One-Punch Man, non farti sfuggire le storie originali del manga One-Punch Man.

One-Punch Man manga

La storia di questo manga è incentrata su Saitama, un supereroe annoiato per la mancanza di una sfida con un degno avversario. Di questo manga, esiste anche una serie anime che è un adattamento andato in onda in Giappone tra l’ottobre e il dicembre del 2015. Nell’estate del 2016 è stato doppiato in inglese e nello stesso anno è stata annunciata una seconda stagione. Tornando al manga One-Punch Man, sulla terra appaiono strani mostri e super-criminali che misteriosamente sono comparsi dal nulla causando disastri. Saitama è un supereroe che facilmente sconfiggerà questi mostri con un solo pugno. Dopo averli sconfitti praticamente tutti grazie alla sua forza sovrumana, la noia ritorna ad affliggerlo. Diventa veramente molto eccitato quando combatte contro avversari forti che lo vogliono sfidare.

One-Punch Man manga recensione

One-Punch Man manga

Nel corso della storia, Saitama incontra altri supereroi e super-criminali, ma anche dei mostri. Ma non solo, capiterà anche che Saitama sarà coinvolto in una battaglia contro un’invasione aliena e alla fine sconfiggerà il loro capo utilizzando il suo devastante pugno. Saitama, per imparare di più sulle arti marziali e per trovare nuove sfide, partecipa ad un torneo. Non solo, nella storia di questo manga, questo super-eroe arriverà a far parte anche di un’associazione di supereroi. Si tratta di un manga molto divertente con un protagonista davvero molto interessante ed egocentrico. La sua forza e le sue doti lo rendono un combattente eccezionale diventato praticamente invincibile dopo pochi anni di allenamento.

Il personaggio di Saitama è completamente fuori dalle righe, tra l’altro, anche la storia lo è. Questo supereroe sconfigge con un solo pugno chiunque. Un manga davvero molto divertente e interessante nell’evoluzione della sua storia. Davvero molto consigliato.

Specifiche manga One-Punch Man

  • Copertina: Flessibile
  • Editore: Panini Comics (20 ottobre 2016)
  • Collana: Planet manga
  • Lingua: Italiano

Disponibilità manga One-Punch Man

One-Punch Man [Manga giapponese ITA]
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •