Rambo V: Sylvester Stallone contro un super soldato

Sylvester Stallone riprenderà il ruolo di John Rambo in Rambo V. Questo nuovo film della serie di Rambo verrà girato entro la fine dell’anno e verrà rilasciato nell’autunno 2019. Questa volta, Stallone combatte con il “cartello messicano” dopo che la figlia di un suo amico viene rapita. Per salvarla, attraversa il confine e farà ciò che sa fare meglio.

Rambo V: The Savage Hunt
Rambo V: The Savage Hunt

Rambo V

Dopo l’uscita del film ultra-sanguinario del 2008; John Rambo, in questo nuovo capitolo lo vedremo combattere contro un culto messicano. Nel 2009, un anno dopo l’uscita di John Rambo, la Millennium Films ha annunciato un’altra puntata del franchise che si dice stia mettendo il personaggio principale del titolo in un genere completamente nuovo. I primi annunci indicavano che si trattava essenzialmente di un film di fantascienza, ambientato nel nord-ovest del Pacifico e centrato su un’operazione militare segreta per creare super soldati. Naturalmente, le cose vanno molto male con quell’operazione, e Rambo arriva per ripulire il casino combinato.

Video ufficiale dove Silvester Stallone parla di Rambo V

Lo stesso Stallone, tuttavia, presto chiarì che la sinossi della trama per ciò che veniva chiamato Rambo V: The Savage Hunt, era sbagliata. Piuttosto che essere un film tipo Universal Soldier, come i siti web stavano riportando in quel momento, Stallone ha chiarito che The Savage Hunt sarebbe stato più un film tipo Predator. Stallone ha dichiarato che in questo nuovo film combatterà contro una bestia selvaggia che ha l’astuzia, l’intelligenza e una forte volontà di voler sopravvivere che eguagliata solo quella di Rambo. Questo, è ciò che rende questo film univocamente diverso.

Secondo le prime dichiarazioni di Rambo V: The Savage Hunt, questo film doveva essere ispirato al romanzo di James Byron Huggins Hunter del 1999. Nel romanzo, una bestia, un abominio semi-umano creato da un’agenzia rinnegata attraverso una serie di esperimenti genetici fuorilegge, si è libera da qualche parte nel nord del Circolo Polare Artico. Un inseguitore di nome Nathaniel Hunter ha il compito di catturarlo prima che raggiunga la civiltà.

Rambo V: Sylvester Stallone contro un super soldato
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

About Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

View all posts by Forum Plus →