Say I Love You [Manga ITA]

Say I Love You di Kanae Hazuki è un affascinante storia d’amore dove possiamo vedere i personaggi che crescono nella serie e che prendono decisioni sulla loro vita e sul loro lavoro.

Say I Love You recensione manga

Say I Love You è un manga scritto e disegnato da Kanae Hazuki ormai arrivato a parecchi volumi. Ad esempio, nel volume 10 possiamo leggere dell’importante relazione tra i protagonisti Mei e Yamato ad una festa di Natale. Quando Mei fa la scelta di trascorrere una vacanza con i suoi amici, invece che con sua madre, è un indicatore significativo nel fare le proprie scelte. I loro amici, capendo che si tratta di un giorno speciale per loro, lasciano da soli Yamato e Mei in modo che possano vedere le cose sotto un altro aspetto.

Say I Love You

Say I Love You manga ITA

Nel Volume 11 si inizia l’ultimo anno di scuola superiore per gran parte dei personaggi, il che significa Hazuki comincia ad esplorare un argomento più profondo: cosa vorranno fare questi ragazzi una volta laureati? In contrasto con l’incertezza della coppia sulle professioni, Mei ex rivale Megumi, un’aspirante modella, ha deciso di fare sul serio circa la sua carriera e vuole andare all’estero.

La trama è davvero bellissima. Un incontro casuale con un bambino smarrito, offre a Mei qualche possibile direzione, mentre Yamato esplora il mondo della fotografia come una sua possibile carriera. Entrambi continuano ad esplorare questi sentieri nel volume 12. Yamato, segue un percorso artistico fotografico, vuole fare delle foto spettacolari.

La serie si approfondisce spesso in monologhi emotivi circa il valore dell’amicizia e l’apertura verso gli altri, accompagnati da primi piani malinconici. Non abbiamo assolutamente intenzione di anticiparvi altro perché la storia merita davvero tantissimo. Un bellissimo manga che sicuramente vi piacerà se vi interessa il tema. Assicurato.

Dettagli manga Say I Love You

  • Copertina: Flessibile
  • Editore: GP Publishing (1 gennaio 2010)
  • Lingua: Italiano
  • Peso: 200 g

 

Torna su - Forum Plus