Scale su misura per interni

Stai ristrutturando casa o vuoi cambiare la tua scala interna con una nuova e più moderna. Se rientri in questi casi, posso consigliarti un azienda che dal 1973 si occupa della realizzazione di scale su misura.

Scale su misura

Se hai bisogno di una scala su misura, questa azienda si occupa della realizzazione di scale elicoidali in cemento, in metallo o con linee speciali. La Edilco offre ai propri clienti la possibilità di poter realizzare in casa una scala su misura di altissima qualità con un design in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Per realizzare queste scale, l’azienda si avvale di materiali di altissimo livello. Non è assolutamente un problema se il progetto che avete in mente per la vostra scala è piccola o di grandi dimensioni. L’azienda Edilco ha sempre la migliore soluzione per il nostro progetto grazie alla sua grande passione e professionalità.

Scale su misura per interni

Scale su misura per interni

Le scale su misura vengono realizzate con una cura maniacale anche nei più minimi particolari. Un azienda con un ufficio commerciale che è formato da personale preparato, giovane, ma dotato di esperienza e professionalità in grado di offrire la migliore ad ogni esigenza. Per la scala che avete in mente, vi verrà sottoposto un preventivo stilato su misura che non riserverà nessuna sorpresa a fine lavoro. Un azienda che mette a disposizione il suo staff altamente qualificato e professionisti per la cura e la progettazione della vostra scala da interno fin nei minimi particolari.

Realizzazione di una scala su misura

All’occorrenza, una squadra di tecnici dell’azienda può eseguire un rilievo molto accurato di casa vostra o in un cantiere per poter garantire la preparazione di una bellissima e perfetta scala su misura. I tecnici di Edilco possono realizzare la vostra scala garantendovi il massimo della qualità del prodotto finale. Gli artigiani di questa azienda utilizzano viti, piastre e altre strutture accuratamente selezionate solo con materiali di alta qualità per realizzare la struttura. Una volta che viene terminato il processo di premontaggio, viene eseguito un totale controllo della scala per soddisfare un rigoroso protocollo di sicurezza.

Scala su misura

Scala su misura

Una volta terminato il premontaggio, vengono eseguite tutte le più minuziose finiture estetiche che ne garantiscono la massima della qualità del prodotto finale. Le scale, le passerelle e i parapetti, sono realizzazioni che vengono proposte con una garanzia di ben cinque anni. Oltre a questa garanzia, abbiamo la certezza che qualsiasi parte o pezzo di ricambio della scala può essere trovata e sostituita anche dopo la scadenza della garanzia dei cinque anni. Tutti i pezzi di ricambio sono quindi sempre disponibili. Quindi, se alcune parti sono usurate o vengono danneggiate, possono essere sostituite anche dopo dieci anni.

Ufficio tecnico e azienda Edilco

La Edilco è un’azienda leader mondiale nella realizzazione di scale su misura di altissima qualità. E ‘stata fondata nell’ormai lontano 1973, e da allora, la Edilco ha sempre avuto come obiettivo la soddisfazione dei loro clienti proponendo scale di altissimo livello sia nel design che nella qualità. L’ufficio tecnico dell’azienda si occupa della progettazione delle scale e le ricrea anche con le stesse finiture di una casa d’epoca. Realizza inoltre i ricambi mantenendone i progetti per la realizzazione di eventuali pezzi di ricambio che saranno sempre disponibili anche in futuro. Per un preventivo, basta semplicemente seguire il link inizialmente proposto in questa recensione e utilizzare il modulo dei contatti o di preventivo del sito. L’assistenza avviene sempre tramite il sito con il suo modulo dei contatti, tramite email o telefonicamente.

Articoli correlati sui mobili per la casa

Articoli correlati sui mobili con cui possiamo arredare casa che ti potrebbero interessare:

Scale su misura per interni
Vota questo articolo

Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

dodici + quattro =