The Orville: Rinnovato per la seconda stagione

The Orville è stato rinnovato per la seconda stagione. Ormai è ufficiale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Seth MacFarlane, il creatore e protagonista di questa serie in stile “Star Trek“. La prima stagione è stata di 13 episodi arrivata tutta in un unico blocco. Dovrebbe arrivare tutta in un blocco anche la seconda stagione che andrà in onda ad autunno del 2018.

Video ufficiale di presentazione della prima serie di The Orville

The Orville: Le anticipazioni

Seth MacFarlane, ha rivelato alcuni dettagli che riguardano la seconda stagione. The Orville, serie TV targata Fox, avrà ben quattordici puntate inedite, 2 in più in confronto alla precedente e prima stagione.

Seth MacFarlane: “Preferirei realizzare meno episodi e averli maggiormente interessanti dal punto di vista del contenuto che aumentare fino ad arrivare a quota 22 e averne di riempitivi”.

Tutte le puntate inedite non andranno in onda ad autunno. Questo perché il carico di lavoro per produzione è davvero enorme. Conclude Seth MacFarlane con un secco; “C’è troppo da fare”. Nonostante questa serie TV non sia stata molto apprezzata dai critici, il pubblico la pensa diversamente. E ‘ufficialmente la serie TV in assoluto tra le più seguite di questi ultimi tempi. Infatti, The Orville domina le classifica delle serie TV più viste. L’età del pubblico che segue questa serie TV è tra i 18 e i 49 anni.

The Orville seconda stagione

The Orville: Seconda stagione

The Orville domina anche la classifica delle nuove serie TV con il maggior aumento dei telespettatori durante i primi sette giorni dalla messa in onda. In questo lasso di tempo, si calcola un incremento dell’85% di telespettatori in più. The Orville, rinnovato per la seconda stagione, ha ottenuto una media di ben 14 milioni di telespettatori provenienti da praticamente tutte le piattaforme.

The Orville: Rinnovato per la seconda stagione
2 (20%) 1 vote

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •