Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

10 Casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo

In questo video possiamo vedere 10 casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo. Questi 10 incredibili presunti casi di teletrasporto sono stati ripresi da delle telecamere che sono sparse in tutto il mondo, non di certo dalla stessa telecamera e dallo stesso autore.

Video 10 Casi di teletrasporto

Nel video, possiamo vedere un uomo che in Russia sta parlando con altre persone mentre all’improvviso una persona in bicicletta gli compare dal nulla alle spalle. Secondo me, è un caso vi posizionamento della telecamera. L’uomo in bicicletta era così ben coperto dalle spalle dell’interlocutore che sembra apparirgli dal nulla alle spalle. Le altre riprese invece, non saprei che dire. A parte le scene del ragazzo a cui gli si illuminano le mani:

10 Casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo

10 Casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo

Mi sembra proprio una trovata pubblicitaria, molto ben realizzata ma comunque una trovata pubblicitaria. La scena del cane che appare dal nulla in mezzo la strada mi sembra anche lui un falso. L’unico che mi ha veramente stupito è quello del camion che si ribalta e sembra sdoppiarsi. Comunque, le riprese video sono spezzoni di riprese da videocamere di tutto il mondo. Sarebbe impossibile verificare tutte le fonti e soprattutto verificarne l’autenticità.




Rimaniamo quindi con i dubbi su tutto e non possiamo far altro che prendere queste scene del video per quello che sono; dei misteri. Veri o falsi che siano, non ci è dato saperlo.

10 Casi di teletrasporto ripresi in giro per il mondo
Vota questo articolo



Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

tre + dodici =