Forum Plus: Film, serie TV, musica, viaggi, articoli scientifici, natura e ambiente, mistero, horror e recensioni prodotti per la casa e per il tempo libero. Le più interessanti recensioni di prodotti e articoli su tutto quello che riguarda Internet.

Artefatti alieni che non dovrebbero esistere

Nella storia dell’uomo, non è una novità che sono stati fatti ritrovamenti davvero strani e particolari. Alcuni di questi ritrovamenti, sono stati classificati da alcuni come artefatti Alieni. Guardate il video e giudicate voi.

Artefatti alieni?

Non so se avete mai sentito parlare di ritrovamenti in passato che hanno veramente dell’assurdo. Io ne ho sentiti davvero molti come bulloni datati per avere migliaia di anni, un martello ritrovato in una roccia risalente al paleolitico, orme di stivali datati per essere già presenti nella preistoria. Sono solo alcuni esempi.

Artefatti alieni

Artefatti alieni

Le teorie su questi ritrovamenti sono veramente svariati. Quelli che cercano una giustificazione scientifica affermano che certi ritrovamenti hanno assunto una determinata forma con il passare di migliaia di anni. Però, con ritrovamenti assurdi come un microchip di oltre 25.000 anni dentro una roccia, nessuno riesce a dargli una spiegazione. Altri ancora, affermano che altro non si tratta che di “roba nostra”, e che li abbiamo semplicemente persi durante qualche viaggio nel tempo, dal futuro al passato. Altri ancora invece, teorizzano che si tratta di veri e propri artefatti alieni.

Artefatti alieni che non dovrebbero esistere
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
    1
    Share