Fantasmi registrati da telecamere

Fantasmi registrati da telecamere. Molte le persone mostrano un vivo interesse nel guardare film spettrali e paranormali. Questo è il motivo per cui questi video paurosi sono molto abbondanti su YouTube. Poiché questi video sono spaventosi, possono creare disturbi nelle persone sensibili. Se siete una di queste persone, vi consiglio di non far partire questo video.

Fantasmi e altre inquietanti presenza

Esistono video di fantasmi che possono far riflettere molta gente sulla loro effettiva esistenza. In questo video è possibile che vedremo veri fantasmi o forse no, non spetta di certo a me giudicare. Questi video è comunque spaventoso, gli ambienti sono sconvolgenti e vengono visualizzati in primo luogo per stimolare la paura negli spettatori con la presenza di creature malvagie. Queste scene sono seguite da uno sfondo musicale spaventoso per mantenere gli spettatori incollati al video. I momenti culminanti in cui appaiono nel video delle presenze, sono evidenziate con dei cerchietti rossi.

Fantasmi registrati da telecamere
Fantasmi registrati da telecamere

In alcune scene, possiamo vedere solo delle presunte “ombre”, che possono essere associate a dei fantasmi. Non è detto che siano veri e propri fantasmi, non è detto che tutti i “presunti” fantasmi di questo video siano veri, e non è nemmeno detto che in tutti questi “falsi”, ce ne possa anche essere qualcuno vero. Una cosa è sicura, il fatto che una videocamera possa registrare e mostrare immagini che l’occhio umano non può vedere, questo è vero. Comunque sia, questi video sono in assoluto i più visti in rete. Questo ad esempio, è quasi arrivato a 3 milioni e 800 mila visualizzazioni in nemmeno un anno.

Viviamo in un periodo in cui la manipolazione di video può essere piuttosto facile. Se vi state chiedendo se i fantasmi in questo video siano veri o falsi, non saprei che dirvi.

Ricordo che questo video non è adatto ad un pubblico minorenne o ai deboli di cuore.

Fantasmi registrati da telecamere
2 (20%) 1 vote