Le serie TV più attese su Netflix

Le serie Tv sono sicuramente il “piatto forte” di Netflix e infatti nei prossimi mesi ci aspettano tante novità e attesissimi ritorni. Partiamo da questi ultimi, con l’uscita a luglio della tanto agognata terza stagione di Stranger Things, il thriller fantascientifico di grandissimo successo, che racconta le incredibili avventure di 4 ragazzi e una misteriosa bambina.

Le serie TV più attese su Netflix

Le serie TV più attese su Netflix

Ambientazione e musica rigorosamente anni 80. Sempre a luglio è annunciata l’uscita della terza stagione de La Casa di Carta, la serie spagnola “crime thriller” che ha diviso pubblico e critica in due fazioni contrapposte.

Fra le novità spicca su tutti The Politician, la cui uscita è prevista a settembre, il cui cast include Gwyneth Paltrow. Serie creata da Ryan Murphy che ha già firmato altre fiction di grande successo.

I film in arrivo su Netflix

Come sapete, seguiamo tutte le ultime uscite di film in DVD e BluRay, e anche su Netflix non mancano le uscite di titoli importanti. Ad aprile arrivano grandi titoli come “Il curioso caso di Benjamin Button“, American Hisory X, Zodiac, Space Jam, Oblivion, Psyco, American Gangster, e le commedie di successo “il Diario Bridget Jones” e il suo seguito “Che disastro Bridget Jones”.

Serie TV Netflix

Serie TV Netflix

Non mancano i documentari biografici come ReMastered: Devil at the Crossroads. Fra gli “Originali Netflix” è da segnalare “l’erba del vicino” (titolo originale: Grass is greener) che analizza il difficile rapporto degli Stati Uniti con la cannabis.

Neon Genesis Evangelion sbarca su Netflix

Per gli amanti dei film e serie d’animazione e degli anime c’è una data da segnare sul calendario: il 21 Giugno, giorno in cui arriva su Netflix Neon Genesis Evangelion (La Serie) e i due film che chiudono la saga Evangelion: Death(true)² e The End of Evangelion. Un vero Cult per chi è cresciuto negli anni ’90! Rinomata non solo per le bellissime animazioni, ma anche per una colonna sonora di tutto rispetto firmata da Shirō Sagisu e arricchita da brani di musica classica del repertorio di Bach, Verdi e Beethoven.

Vi state preparando a queste novità in uscita su Netflix? Avete preparato le scorte di Pop Corn? Siete sicuri di aver messo a punto la vostra sala cinematografica casalinga? Vi do un consiglio al riguardo: se volete apprezzare al meglio l’audio e gli effetti speciali di film e Serie Tv, ma anche per l’ascolto di musica da Spotify e Amazon Music, la scelta migliore sono le Soundbar Bose.

Sono dotate di connettività bluetooth e WiFi, e che includono anche il supporto nativo ad Alexa! Sarà quindi possibile controllare, tramite comandi vocali, ogni funzione della Soundbar, ma anche i dispositivi di domotica. Ad esempio si può comandare l’accensione e lo spegnimento delle luci o regolarne la luminosità, utilissimo per guardare un film o una serie TV con la giusta atmosfera.

E’ anche possibile gestire delle prese smart a cui collegare altri dispositivi. Queste soundbar svolgono quindi il compito di un dispositivo Amazon Echo, ma ne aumentano notevolmente le possibilità. Il tutto contraddistinto dalla rinomata qualità del marchio Bose. E’ inoltre possibile aggiungere un sub woofer e due altoparlanti posteriori wireless per ottenere un vero e proprio home cinema con funzioni smart.

Non vi resta quindi che accomodarvi sul divano, impostare una luce soffusa, e godervi i vostri film e serie TV nel vostro home cinema!

Altri articoli e recensioni che riguardano il mondo del cinema e della musica che potrebbero interessarti:

Vota questo articolo