Noleggio catamarano e vacanze in barca a vela

L’Italia è davvero bella. Abbiamo fatto in passato molte vacanze indimenticabili in questo splendido paese. Ma avete mai pensato magari per l’anno prossimo di fare una vacanza completamente diversa? Una buona idea sarebbe il noleggio catamarano da Mistral Sailing. Si tratta di un’agenzia specializzata in noleggio catamarani per poter passare le nostre vacanze in maniera indimenticabile tra le bellissime rotte d’Italia.

Noleggio catamarano

Noleggio catamarano

Noleggio catamarano

Dite la verità, non avevate mai pensato all’opportunità di poter noleggiare un catamarano e di passare le vostre vacanze in una barca a vela. Un modo indimenticabile di fare una crociera e di passare le vostre vacanze che sicuramente non avete mai pensato di fare fino ad ora. Il catamarano è mezzo ideale per poter andare in mare e per goderselo in tutta tranquillità e soprattutto in totale relax. L’agenzia che vi ho consigliato precedentemente propone di poter passare le vostre indimenticabili vacanze a bordo di barche a vela nuove. Le barche di questa agenzia sono estremamente comode, piene di accessori per garantire il massimo del confort e soprattutto, sono sempre perfette per quanto riguarda la loro manutenzione e la loro efficienza.

Vacanze in barca a vela

A questo punto, vi starete chiedendo; sarebbe bellissimo fare le vacanze a bordo di una barca a vela, ma chi la guida? Non c’è problema. Con il noleggio di una barca a vela, questa agenzia ci mette a disposizione un equipaggio composto da uno skipper professionista. Lo skipper è un professionista che si occupa di seguire l’itinerario prescelto. Non solo, non dovrete preoccuparvi di nulla. Tra l’equipaggio, ci saranno altri membri su richiesta come uno chef e altri operatori che non vi faranno mancare nulla.

Antares

Un esempio di catamarano disponibile per il noleggio è il Lagoon 42. Si tratta di un imponente e grandissima barca a vela che non ha nulla da invidiare ad una “villa galleggiante” con i suoi 12,80 metri di lunghezza e con i suoi 7,70 metri di larghezza. Questo catamarano, è in grado di ospitare fino a dieci persone, dodici compresi anche quelli che fanno parte dell’equipaggio. Un esempio tra i vari catamarani disponibili per il noleggio tra i più grandi a disposizione. Infatti, sul suo ponte c’è molto spazio per poter prendere il sole e con spazi che non si sono mai visti fino ad ora in barche di queste dimensioni. Ma passiamo agli interni di questo catamarano, sono eleganti ma soprattutto hanno molte funzionalità. Illuminazioni, grandi vetrate, frigoriferi, cucina, letti, grandi oblò e ventilatori. Non manca assolutamente nulla.

Le rotte e gli itinerari

Dopo aver noleggiato il nostro catamarano, possiamo scegliere fra tantissimi itinerari che sono ovviamente personalizzabili in base alle richieste del cliente. Tra le rotte che possiamo scegliere sul Mar Mediterraneo abbiamo:

  • Liguria
  • Sardegna
  • Corsica
  • Isola d’Elba
  • Ponza
  • Isole Eolie

Sull’argomento turismo

Sull’argomento “Turismo” potrebbe interessarti:

Articoli turismo

Articoli sul turismo che potrebbero interessarti:

Noleggio catamarano e vacanze in barca a vela
Vota questo articolo

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •