Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Lampadina a LED E27 RGB WiFi

Lampadina a LED E27 con illuminazione RGB da 10 Watt e 800lm. La differenza sostanziale tra le lampadine tradizionali e queste lampadine a LED è il risparmio energetico, la durata e il controllo dell’illuminazione.

Lampadina a LED E27 RGB e WiFi della Xiaomi Yeelight

Lampadina a LED E27 RGB e WiFi della Xiaomi Yeelight

Lampadina E27 (27 mm) tensione rete domestica dai 220 ai 240 Volt per attacchi standard E27.

Lampadina a LED E27

Questa lampadina a LED E27 Wifi E27 da 10W garantisce risparmio energetico pur fornendo 800 lumen di luminosità. La casa produttrice di queste lampadine E27 dichiarano che hanno una durata di 25,000 ore di durata. Si tratta di un calcolo che viene basato su tre ore di utilizzo ordinario al giorno. Facendoci dei calcoli, su tre ore al giorno di utilizzo queste lampadine ci dureranno intorno i venti anni.

Installazione lampadine E27 a LED in casa

Installazione lampadine E27 a LED in casa

Inoltre, sono dotate di connessione grazie al loro modulo integrato WiFi. Si possono connettere senza bisogno di un gateway. Sono lampadine WiFi che si possono controllare tramite un app direttamente dal nostro telefono cellulare. Questa App, la Yeelight, si può utilizzare ovunque ci troviamo ed ovviamente in qualsiasi momento. Possiamo quindi accendere, spegnere o regolare l’illuminazione LED delle lampadine con l’applicazione del nostro cellulare.

La temperatura del colore di queste lampadine a LED E27 è nel range dei 1700 K e i 6500 K. L’installazione di queste lampadine è molto semplice e non c’è bisogno di usare un dimmer. All’interno della confezione è presente un manuale delle istruzioni per installarle e su come utilizzarle.

App Yeelight per controllare l’illuminazione

Basta scaricare l’applicazione che si chiama Yeelight o Mi Home, installarla e aprirla utilizzandole seguendo le istruzioni che sono fornite con l’applicazione. Se ci troviamo fuori di casa la sera, possiamo controllare se ad esempio abbiamo dimenticato le luci accese. Il colore dell’illuminazione può essere scelta fra ben 16 milioni di colori.

Si può quindi illuminare la propria casa con qualsiasi colore a nostro piacimento, anche il base al nostro umore o ai nostri gusti personali. Si può anche regolare la luminosità e la temperatura del colore tramite questa APP. Inoltre, possono essere controllate anche con i comandi vocali attraverso Amazon Alexa e Google Assistant.

Specifiche tecniche lampadina a LED E27

  • Potenza di illuminazione: 10 Watt
  • Flusso luminoso: 800 Lumen
  • Modalità di connessione: Wi-Fi IEEE 802.11 b / g / n 2,4 GHz
  • Tensione di funzionamento: 220V-240V ~ 50 / 60Hz 0,05A
  • Portalampada: E27
  • Sistema operativo: Android 4.4, iOS 7.0 o superiori

Ottima lampadina a LED attacco E27 con illuminazione a LED RGB personalizzabile e regolabile anche nell’intensità via App dal proprio telefono cellulare con sistema operativo Android o iOS. Cliccate sul banner qui sotto per vedere la disponibilità di queste bellissime lampadine:

Ultimo aggiornamento il 3 Ottobre 2019 2:32 pm

Altre recensioni di prodotti per la casa e il giardino che ti potrebbero interessare:

Torna su - Forum Plus