Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Instaheater mini stufa elettrica

Instaheater mini stufa elettrica, un piccolo riscaldatore che però istantaneamente riesce a riscaldare bene gli spazi di casa. Non solo, può essere utilizzato anche come deumidificatore. Ottimo sistema per riscaldare un piccolo ambiente di casa in maniera rapida e sicura.

Mini stufa elettrica Instaheater

Per utilizzare questa mini stufa elettrica della Instaheater basta una semplice presa a muro. Questo riscaldatore elettrico possiede una ventola ed è dotato di un timer regolabile in maniera semplicissima grazie al suo display digitale. Un dispositivo per riscaldare ideale per piccole zone di casa, per l’ufficio o per un camper compatibile con la corrente 220V e 240V (1000 Watt). Questa mini stufa elettrica è di piccole dimensioni, occupa pochissimo spazio ed è facile da trasportare da un luogo all’altro semplicemente tenendolo in tasca. Questa piccola stufa elettrica può essere collegata ovunque, riscaldando qualsiasi zona abbia una presa elettrica.

Instaheater Mini Stufa Elettrica Portartile

Instaheater Mini Stufa Elettrica Portartile

Molto utile nel periodo invernale, ma può anche essere utilizzato come deumidificatore. Per quanto riguardano i consumi energetici, questo riscaldatore è progettato con un timer integrato che farà risparmiare fino 50% sulle spese di riscaldamento. Consumerete poco di corrente e nulla di Gas per il riscaldamento. Per riscaldare una zona di casa, bastano solo pochi minuti di tempo grazie alla sua tecnologia per il riscaldamento veloce in ceramica PTC. Se di notte mentre dormite avete freddo, potete riscaldare la vostra camera da letto, ma anche la cucina, il garage, un piccolo ufficio o l’interno di un camper.

Mini Stufa Elettrica Portartile

Mini Stufa Elettrica Portartile

Questo riscaldatore rilascia velocemente aria calda offrendo comfort nell’ambientale circostante. Una mini stufa elettrica dotata di due differenti velocità della ventola che si può regolare con una temperatura che va dai 15 ai 32 ° C in base alle nostre esigenze. Se lo dimenticate acceso o comunque lo utilizzate per parecchio tempo, questo mini riscaldatore ha una funzione per prevenire il surriscaldamento del dispositivo. Un prodotto sicuro, sia per gli adulti che per i bambini.




Timer mini stufa elettrica Instaheater

Il timer si può programmare facilmente ed emette pochissimo rumore. Si può regolare fino a 12 ore, partendo da un ora. Un ottimo sistema per riscaldare un piccolo ambiente magari anche di notte, stando sicuri che il dispositivo si spegnerà da solo in completa sicurezza. Le indicazioni delle impostazioni vengono visualizzate sul suo comodo display digitale. Grazie al suo timer, possiamo dormire tranquilli rimanendo al caldo e senza spendere un patrimonio in riscaldamento.

Contenuto della scatola:

  • Riscaldatore istantaneo
  • Manuale dell’utente
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni per qualsiasi motivo
  • Garanzia di 18 mesi per problemi relativi alla qualità

Con una garanzia di trenta giorni, la casa produttrice Instaheater è davvero molto sicura del suo prodotto. Molto consigliato se volete risparmiare in bolletta del gas per il riscaldamento spendendo pochissimo in corrente energetica.

49,99€
disponibile
1 nuovo da 49,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2018 3:16 pm

Recensioni di altri dispositivi ed elettrodomestici per la casa

Recensioni di altri dispositivi ed elettrodomestici per la casa che ti potrebbero interessare:

Instaheater mini stufa elettrica
4 (40%) 1 vote



Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  •  
  •  

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Nota: Devi accettare la Privacy Policy per inviare un commento. Qualsiasi tipo di commento non inerente all'argomento verrà immediatamente cancellato.

sette − 2 =