Le scoperte scientifiche più sbalorditive in un video davvero molto interessante tutto da vedere:
Scoperte scientifiche sbalorditive
Mar Baltico
Nel 2011 un team di scienziati svedesi hanno trovato uno strano oggetto dal diametro di 60 metri sul fondo del mare dalla forma che ricorda un astronave.
Questo oggetto, non è particolare e misterioso tanto per la sua forma, ma per il fatto che emana un campo magnetico che riesce a mettere fuori uso qualsiasi apparecchiatura elettrica. Ma la cosa ancor più stupefacente è la presenza di una scia sul fondale, come se l’oggetto sia precipitando strisciando sul fondale prima di fermarsi. Si tratta di un atterraggio di emergenza di un UFO? Secondo alcuni scienziati si tratterebbe di un’arma segreta nazista che risale alla seconda guerra mondiale. La sua capacità di mettere fuori uso le apparecchiature elettroniche doveva servire contro i sottomarini nemici. Comunque, ancora oggi non ci sono ancora informazioni utili su questa sensazionale scoperta.
Le sfere di Klerksdorp
Nei primi anni ’80, i minatori di una miniera di argento in sud Africa, hanno ritrovato diverse sfere misteriose metalliche. Queste sfere sono davvero misteriose dato che sono sicuramente lavorate da forme di vita intelligenti ma risalgono ad un epoca in cui l’uomo ancora non esisteva. Infatti, queste sfere risalgono addirittura a ben 3 miliardi di anni fa.
Dopo il ritrovamento di queste sfere, non sono mancate le teorie sull’esistenza di civiltà aliene che hanno visitato il nostro pianeta già dagli albori della formazione del nostro pianeta. Queste sfere sono un autentico mistero che probabilmente non verrà mai risolto.
Rituale Alieno?
Ritrovata una scultura davvero molto particolare nel bel mezzo di una foresta. Nella scultura, si vedono benissimo delle teste e dei piedi, come se si trattasse di un rituale alieno.
Questa immagine ha fatto il giro per il web, alcuni, hanno ipotizzato di mondi paralleli, ma in realtà, si tratta sicuramente di una scultura particolare di qualche artista stravagante.