Video interrogatorio alieno Area 51

Progetto Blue Book, video interrogatorio alieno nell’Area 51 nel 1964. L’alieno, denominato “EBE-3”, fu tenuto prigioniero per 5 giorni. Scomparve dai documenti governativi fino alla pubblicazione di questi video. Si consiglia di impostare i video a schermo intero per leggere i sottotitoli in Italiano.

Video interrogatorio alieno: Parte 1


Video interrogatorio alieno: Parte 2


Video interrogatorio alieno: Parte 3


Sostanzialmente, l’alieno, dice di non essere un alieno ma una nuova specie che si è evoluta dall’homo sapiens e di provenire dal futuro. Quindi, da come dice lui, tutti gli avvistamenti UFO e gli alieni, altro non sono che noi stessi provenienti dal futuro. Nei video, l’alieno, anzi, la nuova specie, spiega perché ci osservano e spiega svariate cose che succederanno alla razza umana nei prossimi anni a venire.

Informazioni in rete su questi video

Secondo alcune informazioni che trapelano in rete, questi video sono stati creati da un Canadese che si chiama Aristomenis Tsirbas, un vero e proprio genio degli effetti speciali. I video, a quanto si può leggere su alcuni siti di Fake, non sono stati creati per prendere in giro la gente o i creduloni, ma solo per esporre la teoria che gli alieni altro non sono che noi stessi che veniamo dal futuro. Personalmente non saprei dire se questi video sono veri oppure falsi, secondo me potrebbero essere dei falsi. Però, una cosa è sicura, il progetto Blue Book sugli alieni è esistito veramente e non è più un segreto che il governo Americano ha indagato per anni sugli avvistamenti UFO.

Video interrogatorio alieno Area 51
Video interrogatorio alieno Area 51

Su altri siti invece, ho letto di persone che sostengono che i video sono da valutare. Non ci sono ancora informazioni che fanno risalire questi video ad uno o più autori che lo avrebbero realizzato. Se questi video sono veri, allora sarebbe veramente la storia del secolo. Alcuni commenti molto interessanti presenti in rete affermano che questi 3 video sono falsi, ma alieni tenuti prigionieri dai militari ci sono stati in passato e probabilmente ce ne sono ancora oggi.

Alcune discussioni molto interessanti di EBE-3

Ma ritorniamo a quello che dice EBE-3; una parte molto interessante è il punto sulla creazione dell’universo e sulla morte. Sostanzialmente parla di reincarnazioni, una tesi che in realtà è sempre esistita. Il buddhismo, ha sempre sostenuto la reincarnazione. Una religione ben più vecchia della religione cattolica. Afferma inoltre che Dio non esiste e che esistono un numero infinito di multiversi. La cosa ancor più interessante sugli universi, è che EBE-3 afferma che non tutti ospitano la vita. La parte che più mi ha impressionato su quello che ha detto EBE-3, è che la sua specie è riuscita ad evolversi fino a sorpassare le necessità delle superstizioni.

Video interrogatorio alieno Area 51
4 (40%) 1 vote

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

About Forum Plus

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

View all posts by Forum Plus →