Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Cisa 11721601: Elettroserratura con comando elettrico a distanza

La Cisa 11721601 è una elettroserratura da applicare che si può installare su un cancello o un portone in ferro.

Cisa 11721601 Elettroserratura

Cisa 11721601 Elettroserratura

L’elettroserratura è da installare su cancelli e portoni in ferro per essere aperti automaticamente a distanza con un semplice comando a distanza come la pressione di un pulsante.

Elettroserratura installabile Cisa 11721601

Questa elettroserratura ha un apertura dall’esterno e dall’interno con chiave e con comando elettrico a distanza. Un’ottima elettroserratura installabile che può essere un ottima sostituzione della tua vecchia serratura, che a questo proposito, se hai bisogno di un pronto intervento fabbro a Milano potresti fartela sostituire direttamente da loro con questa elettroserratura con comando elettrico a distanza. La sua apertura è garantita anche nel caso si verifichino dei cali dovuti alla bassa tensione.

In qualsiasi caso, si potrà aprire questa elettroserratura anche se la corrente è al di sotto della soglia minima dei 12V e fino a un minimo di ben 3,5V. Una serratura che assicura il massimo della sicurezza sia per portoni che per cancelli in ferro. Un prodotto che garantisce sempre il suo perfetto funzionamento grazie alla regolazione dello sgancio elettrico per l’apertura della serratura. Come anticipato prima, funziona anche in caso di cali di tensioni elettriche.

Maggiore sicurezza

Una serratura di casa da interno o da esterno dovrebbe essere non solo di qualità ma dovrebbe offrire anche un buon livello di sicurezza. L’elettroserratura Cisa 11721601 riesce ad esserlo. Infatti, è stata ideata e realizzata per offrire il massimo della sicurezza contro l’effrazione. La sua particolare serratura autobloccante arretra automaticamente il pistone bloccando la serratura. Si tratta di una protezione che interessa la zona della serratura dove si trova lo sgancio elettrico.

Si tratta di una “serratura a scrocco“, una tipologia tra le migliori, tra le più comuni e tra le più utilizzate serrature che si possono trovare sul mercato. La differenza con una serratura standard ad incasso è il perno retrattile. Lo scrocco invece, ha una molla che si ritrae semplicemente quando si abbassa l’apposita maniglia. Questa molla nella serratura a scrocco si ritrae anche nel caso entri in contatto con il telaio della porta.

Se si gira la chiave in una serratura a scrocco, la molla non si ritrae e la porta rimane bloccata. Le elettroserrature come questa Cisa 11721601, sono serrature con lo scrocco collegate a un meccanismo di tipo elettrico che consente di poterla aprire automaticamente a distanza.

In dotazione con l’elettroserratura Cisa 11721601

In dotazione, questa elettroserratura ha un tettuccio protettivo e ben tre chiavi di scorta. Inoltre, una bocchetta, una sottobocchetta e le viti per il fissaggio e l’installazione. Ovviamente, non manca un foglio delle istruzioni illustrato per una facile installazione della serratura.

38,50€
78,58
disponibile
33 nuovo da 38,50€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2019 4:01 pm

Altre recensioni di prodotti per la casa che ti potrebbero interessare:

Vota questo articolo

Condividi
  •  
  •  
  •