MKROYO Saturimetro pulsossimetro professionale

Questo saturimetro pulsossimetro professionale della MKROYO è molto facile da utilizzare; basta collegarlo ad un dito per misurare in maniera facile e veloce la SpO2.

MKROYO Saturimetro pulsossimetro professionale

MKROYO Saturimetro pulsossimetro professionale

MKROYO Saturimetro pulsossimetro

Un saturimetro è un dispositivo per la misurazione non invasivo grazie al quale è possibile conoscere con precisione la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Un saturimetro pulsossimetro che in pochi secondi può visualizzare sul suo display a LED digitale i risultati. Un dispositivo a bassissimo consumo energetico, infatti, quando non lo utilizziamo, si spegne da solo dopo pochi secondi. Al suo interno abbiamo due batterie di tipo “AAA” che sono incluse nella confezione.

Un prodotto molto affidabile e preciso che utilizza una tecnologia a infrarossi per il massimo della precisione nel rilevare la saturazione di ossigeno del nostro corpo attraverso la luminosità che rileva della pelle del nostro dito. Per le rilevazioni, non è necessario utilizzare campioni di sangue, quindi, non ci dovremo necessariamente fare male e non rischieremo infezioni.

Non è nemmeno necessario attendere per i risultati che verranno mostrati dopo poco secondi. Un ottimo sistema per controllare lo stato della nostra salute ovunque ci troviamo. La pulsossimetria può essere praticata nei centri ospedalieri, sui mezzi di soccorso come su un’autoambulanze o da un medico di famiglia. Con questo dispositivo però, potremo farci da soli i controlli senza doverci recare da un dottore.

A chi può essere utile questo pulsossimetro professionale

Questo strumento di analisi può essere utile non solo alle persone con problemi o con malattie vascolari o respiratorie, ma anche per gli atleti, anziani e per tutte le persone che vogliono monitorare la propria salute ovunque e in qualsiasi momento. Si tratta di un set che include il pulsossimetro, una collana e/o bracciale, e un manuale delle istruzioni.

  • Accuratezza SpO2: +/- 2 %
  • Precisione dell’impulso: +/- 2 bpm
Ultimo aggiornamento il 18 Settembre 2019 12:51 pm

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Torna su - Forum Plus