Forum Plus: Film, serie TV, musica, viaggi, articoli scientifici, natura e ambiente, mistero, horror e recensioni prodotti per la casa e per il tempo libero. Le più interessanti recensioni di prodotti e articoli su tutto quello che riguarda Internet.

Basi aliene sulla Luna

Esiste una teoria secondo il quale siamo costantemente osservati. Esisterebbero delle basi aliene sulla Luna. Secondo questa teoria, il nostro satellite altro non è che una stazione orbitante che è stata costruita da un antichissima civiltà.

Basi aliene sulla Luna

Basi aliene sulla Luna

La teoria delle basi aliene sulla luna

In questa teoria, si dice che Luna sia una stazione orbitale creata dagli alieni, e si teorizza anche che siano sempre stati loro a creare la razza umana. In pratica, la Luna altro non sarebbe che un osservatorio alieno che punta sulla superficie terrestre. Questi costruttori alieni dall’avanzatissima tecnologia, avrebbero collocato la Luna a una distanza precisa e calcolata dalla Terra. In questo modo, durante le eclissi totali di sole, si sarebbe vista soltanto la corona della Luna, un fenomeno troppo perfetto per essere casuale secondo questa teoria.

Eclissi totale del sole

Eclissi totale del sole

Sempre secondo questa teoria, i costruttori di questa stazione orbitante, non sono estinti, anzi, abitano tutt’ora adesso all’interno della Luna.

Alieni Grigi

Molti hanno sentito parlare di questi alieni; i Grigi. Hanno una grande testa, grandi occhi neri, piccoli di statura e lunghe dita.

Alieni Grigi

Alieni Grigi

Però, secondo questa teoria delle basi aliene sulla Luna, non sono loro ad abitarla. I grigi, secondo alcuni, altro non sono che ibridi creati dall’uomo stesso per effettuare missioni spaziali segrete. Inizialmente, erano utilizzati per scopi scientifici e militari già dalla seconda guerra mondiale. Alcuni governi mondiali, hanno sempre sostenuto di non aver mai effettuato alcune missioni spaziali per esplorare altri pianeti con equipaggio a bordo. Ma secondo questa teoria, questi cloni umanoidi sarebbe stati in grado di effettuare con successo queste missioni segrete. La creazione di questi cloni, sarebbe stata ovviamente messa in discussione dalla religione perché immorali.

Alieni di energia

Quindi, come sarebbero fatti questi alieni sulla Luna? Secondo questa teoria, non avrebbero nemmeno una forma, ma sarebbero delle pure e semplici sfere di energia. Questi alieni fatti di energia, sarebbero in grado di far progredire l’umanità ad un livello superiore. Alcuni dei geni e dei maestri spirituali che hanno vissuto in passato, sarebbero un esempio. Non è la prima volta che si sente parlare di avvistamenti di sfere luminose in tutto il mondo.

Avvistamenti di globi luminosi UFO?

Avvistamenti di globi luminosi

Oltre che agli avvistamenti, non è raro trovare indicazioni di avvistamenti di questi globi luminosi anche in antichi testi. Qualcuno probabilmente, con le capacità di esprimersi di un tempo, li avrà chiamati “Angeli”. Globi di energia che contengono sfere di coscienza, un concetto piuttosto difficile da capire perché l’essere umano è abituato a nascere, vivere e morire dentro lo stesso corpo.

Conclusioni sulle basi aliene sulla Luna

Vi abbiamo segnalato una delle ipotesi sull’esistenza delle basi aliene sulla Luna, credibile o no, si tratta solo di un ipotesi. In rete non è difficile trovare articoli, informazioni e altre dichiarazione sull’esistenza di basi aliene sulla Luna e più precisamente sul retro. Personalmente, non saprei ovviamente se esiste. La cosa che mi sembra davvero strana è che se c’è sulla Luna una base aliena costruita, come fanno gli alieni ad essere di forma solo di energia? Comunque sia, crederci o non crederci è una decisione che spetta solo a voi. Mi sembra solo strano che fino ad oggi, se queste basi aliene sulla Luna esistono, non c’è alcuna prova certa da parte della NASA. Ma anche in questo caso non è la prima volta che si sente dire che sia la NASA che i governi di tutto il mondo, tendono a tenerci nascosto molto di più di quello che pensiamo.

Articoli sugli alieni

Altri articoli sull’argomento “Alieni” che ti potrebbero interessare:

Libri che ti potrebbero interessare:

Basi aliene sulla Luna
6 (60%) 1 vote

Amministratore del sito Forum Plus, appassionato di Internet, informazione e cultura.

Condividi
  •  
  • 1
  •  
  • 1
  •  
    2
    Shares