Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Affittare una villa di lusso in Italia: un modo nuovo di vivere il turismo

Si sta diffondendo un nuovo modo di vivere le vacanze nella nostra bellissima nazione: affittare una villa di lusso in Italia dove trascorrere anche solo un fine settimana all’insegna del relax e dei confort di ogni genere.

Questa soluzione mette d’accordo davvero tutti. Il turista che potrà godere di optional unici, nonché il proprietario. Quest’ultimo avrà la possibilità di ottenere un reddito dalla propria villa di lusso senza doversene privare per lunghi periodi, come avviene nel caso degli affitti a lungo termine.

Affittare una villa di lusso in Italia

Affittare una villa di lusso in Italia

Avrà inoltre la libertà di scegliere i periodi in cui affittarla e quelli in cui tenerla a sua completa disposizione. Se stai programmando la tua prossima vacanza, scegli di affittare una villa di lusso in Italia.

Avrai la libertà di visitare luoghi unici, che niente hanno da invidiare alle più note località estere. Potrai al tempo stesso scegliere di passare tutto il tempo che desideri nella tranquillità della tua villa di lusso, lontano dal caos cittadino, a rilassarti con un bagno in piscina o nell’idromassaggio.

Già, perché le ville di lusso che vengono proposte in affitto in Italia sono complete di ogni confort possibile. Sarai tu a scegliere quella che preferisci in base alle tue aspettative.

Affittare una villa di lusso in Italia: ma quanto mi costa?

In realtà affittare una villa di lusso in Italia è meno costoso di quanto pensi. Le soluzioni disponibili sono molteplici e anche i budget di spesa. I posti letto sono diversi e gli spazi a disposizione molto ampi, per cui un’ottima soluzione potrebbe essere dividere la spesa con qualche coppia di amici, il posto c’è per tutti.

In questo modo, dividendo la spesa, il soggiorno non sarà più costoso di un normale pernottamento in albergo. In aggiunta avrai tutte le meravigliose sorprese che troverai all’interno della villa. Non tutti possono permettersi tutto l’anno un grande giardino privato, con posto per barbecue o forno a legna e tavoli per i pranzi all’aperto.

Piscina privata, sauna e idromassaggio sono altri servizi aggiuntivi che potrai trovare in diverse ville di lusso in affitto in Italia.

Affittare un villa di lusso in Italia include tutti i servizi tipici di una casa vacanze: biancheria fresca, pulizia dei locali, cambi e pulizia delle camere, Wi-Fi gratuito per tutta la durata del soggiorno. La villa di lusso viene fornita completamente arredata e dispone di suppellettili e di tutta l’attrezzatura necessaria.

In più, la cosa più importante: potrai ammirare un panorama senza eguali e avrai tutto il relax delle dimore nobiliari d’altri tempi. Affittare una villa di lusso in Italia ti permetterà di entrare nel cuore della terra che sceglierai di visitare.

Diventerai parte del territorio, che siano le spiagge bianche delle Marche o le dolci colline toscane. Sarà un modo per immergerti nella natura di luoghi diversi da quelli in cui vivi abitualmente.

La gastronomia italiana: un motivo in più per affittare una villa di lusso in Italia

Per una famiglia con bambini, o se possiedi un animale domestico, o semplicemente se sei un amante degli spazi all’aperto e delle comodità, affittare una villa di lusso in Italia sarà la soluzione ideale per le tue prossime vacanze.

Gli amanti del mare potranno prenotare un soggiorno in una villa vicino alla costa, addirittura con accesso alla spiaggia diretto. Cosa vuoi di più che ammirare il mare al tramonto, comodamente sdraiato a brodo piscina e con un drink ghiacciato in mano?

Potrai davvero vivere un’esperienza da super star, senza niente da invidiare ai soggiorni che si concedono attori e star del cinema, ripresi dai paparazzi e pubblicati sui giornali di gossip. La nostra nazione ha una tradizione culinaria che non teme confronti nel resto del mondo.

Affittare una villa di lusso in Italia sarà un modo piacevole e divertente, per gli amanti del buon mangiare, per sperimentare piatti tipici e ricette appena scoperte. Se vorrai, infatti, potrai affidarti alle sapienti mani dei ristoratori locali, concedendoti un pranzo o una cena in uno dei tanti ristoranti che troverai intorno alla tua villa di lusso.

Ma se hai un buon spirito d’iniziativa, potrai cimentarti nella preparazione e nella degustazione di piatti tipici direttamente nella pace della tua casa vacanze. La cucina della villa di lusso è a tua completa disposizione, con forno ed elettrodomestici vari.

Le ville di lusso sono inoltre dotate di un grande salone per i pranzi in famiglia all’interno dell’abitazione e di tutto lo spazio all’aperto che desideri.

Altri articoli sul turismo che ti potrebbero interessare:

Vota questo articolo

Condividi
  •  
  •  
  •