Forum Plus: Scienza, cultura, arte e curiosità, tutto in un unico sito.

Cartomanzia al telefono h24

La cartomanzia al telefono: La scienza occulta intriga molti e, per molti altri, rappresenta un vero e proprio coinvolgimento emotivo. Sempre più persone, probabilmente anche a causa della situazione economica e sociale precaria di questo momento, sono affascinate dalla possibilità di conoscere in anticipo il futuro prossimo, specialmente nelle regioni del Centro e del Sud Italia; per questo ricorrono alla cartomanzia.

Cartomanzia al telefono

Cartomanzia al telefono

I motivi che inducono una persona a recarsi dalla cartomante sono tanti: il desiderio più comune è quello di conoscere il proprio destino, con tutto ciò che riguarda la fortuna nella vita, il denaro, la salute, l’amore. In parole povere, tutto quanto può interessare l’ambito personale e affettivo.

La cartomanzia tra arte e magia

Nei tempi moderni, tra arte e magia, la cartomante sembra essere rimasta l’unica persona in grado di ripercorrere, in una sorta di flashback, gli eventi passati che ci hanno regalato gioie o segnato per situazioni dolorose, e di legare ogni storia, fatto o circostanza al presente, per giungere a predire il nostro futuro.

Tutto questo affascina molto tutti gli appassionati di quest’arte divinatoria che ricorre alla consultazione di un mazzo di carte; generalmente si tratta dei tarocchi di Marsiglia, oppure di carte di seme normali, italiane o francesi, o carte illustrate chiamate sibille.

Di quest’ultimo tipo di carte fanno parte le Sibille Lenormand, usate da una famosa cartomante, Marie Adélaide Lenormand, alla quale sembra che si rivolgesse la prima moglie di Napoleone, Josephine de Beauharnais. La ricostruzione storica fa risalire la cartomanzia, così come si intende oggi, alla seconda metà del 1700, mentre fu nel secolo successivo che si diffuse fra i cultori delle scienze occulte.

La cartomanzia al telefono

Spesso, durante le sagre di paese o le cosiddette notti bianche, in un angolo o in una piazzetta del centro storico, si vede una cartomante, seduta a tavolino, che predice il futuro attraverso la lettura delle carte; solo un’attrazione turistica, oppure una vera cartomante?

Si domandano in molti; perché, in questo settore, le truffe sono tante e non è semplice capire di chi fidarsi. Purtroppo, sono noti casi di donne e uomini caduti nei raggiri di persone abili, che si fingevano esperte dell’occulto al solo scopo di ricavare denaro.

Per questo motivo, generalmente, prima di fissare un appuntamento con una cartomante, si ricorre al consiglio di un amico o un parente che sia in grado di indicarne una della quale fidarsi; ma, a volte, occorre un’attesa di giorni o settimane, per ottenere un appuntamento.

Inoltre, sono in tanti quelli che, decidendo di recarsi presso lo studio di una cartomante, temono di incontrare persone che li conoscano, per un evidente problema di privacy. Queste motivazioni spingono moltissime persone a ricorrere ai siti di cartomanzia che si possono facilmente trovare in rete. Ma si è compreso che non tutti questi siti sono affidabili.

La scelta migliore sembra quella di optare per il servizio telefonico di cartomanzia, con la numerazione speciale 899, attivo h24. Il servizio di cartomanzia al telefono 899 è una realtà solida e affidabile e, grazie alla numerazione speciale, non si corre il rischio di cadere nelle truffe di operatori disonesti.

La cartomanzia h24: come funziona

Utilizzando i servizi di cartomanzia al telefono h24, oltre a non dover accettare i tempi di attesa di un appuntamento in studio, si ottiene di tutelare la propria privacy, per il motivo ovvio che, per telefono, l’uomo o la donna che ricorre a questo servizio mantiene l’anonimato.

Inoltre, ha la possibilità di ottenere risposte immediate alle proprie domande e di ricorrere nuovamente a questo servizio ogni volta che ne sentisse il bisogno: tutto questo rimanendo comodamente a casa oppure chiamando da qualunque luogo, in ogni momento del giorno o della notte. con il proprio cellulare, per avere risposte immediate alle proprie domande e ai propri dubbi.

Tutto questo, affrontando costi decisamente inferiori rispetto all’appuntamento privato in uno studio. Molte persone nutrono dubbi, al momento di tentare questo tipo di esperienza. È bene chiarire che la cartomanzia al telefono è solo un modo alternativo di confrontarsi con chi pratica la scienza occulta attraverso la lettura delle carte.

Leggi anche:
5 video da brividi

Infatti, la differenza è soltanto nel modo in cui cliente e cartomante comunicano: l’affidabilità e la professionalità dell’operatore che risponde al telefono non è in discussione, in quanto, anche attraverso un contatto telefonico, la prassi è quella consueta:

  • Mescolare il mazzo di carte
  • Distribuirle su un tavolo
  • Leggere le carte disposte davanti a sé
  • Interpretarle secondo il modo in cui si combinano le figure disegnate sulle carte scelte (tarocchi o sibille
    o altro)
  • Dare al cliente le risposte fornite dalle carte

La numerazione telefonica speciale 899 consente di raggiungere h 24 operatori seri e appassionati dell’arte della divinazione, sempre pronti ad ascoltare chi si trova in difficoltà per motivi legati a situazioni di tipo pratico oppure a situazioni sentimentali e a dare le risposte tanto attese.

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Cartomanzia al telefono h24
8 (80%) 1 vote

Condividi
  •  
  •  
  •