Telefono erotico: i sondaggi rivelano un grande successo

Il telefono erotico è un settore che è cresciuto negli anni e che ha conquistato una fetta sempre più grande di clienti in tutta Italia. Gli uomini preferiscono ancora chiamare queste linee telefoniche hot per soli adulti, piuttosto che limitarsi a quanto offerto da internet. Anche se il web rende tutto più facile, e gratuito, gli uomini italiani preferiscono sfruttare questo servizio di linea telefonica erotica a pagamento. Scopriamo insieme il perché di questo fenomeno.

Telefono erotico

Dei recenti sondaggi hanno messo in luce interessanti dati sul rapporto che intercorre tra il telefono erotico e l’uomo italiano medio. I sondaggi hanno dimostrato che a chiamare, non ci sono solo uomini avanti con l’età, come si potrebbe spontaneamente pensare, ma ci sono anche molto giovani. Possiamo dire che la fascia di età è molto varia e si aggira tra i 25 anni e i 60. Anche il numero di persone che chiamano il telefono erotico è sicuramente abbastanza elevato: stiamo parlando di almeno un italiano su quattro.

Telefono erotico

Telefono erotico

Un sondaggio condotto su un campione di uomini ha dimostrato che il 25% di questi ha chiamato il telefono erotico, anche solo una volta, mentre il 19% degli stessi, usa con regolarità questo tipo di call center. Addirittura quel 19% chiamerebbe in media una volta ogni mese.

Quali sono le preferenze degli uomini che chiamano il telefono erotico?

Sempre secondo lo stesso sondaggio, il 40% di loro preferirebbe parlare con donne mature, un 15% si mette in contatto con trans mentre il 30% preferirebbe parlare con delle dominatrici. Queste sono ovviamente le preferenze di maggior rilievo, ma non mancano di certo altri tipi di esigenza.

Perché chiamano?

A volte c’è solo quella voglia di trasgredire, di poter parlare liberamente senza la paura di essere guardati con occhi diversi. La paura del giudizio a volte frena molto i desideri e il telefono erotico diventa così una vera e propria valvola di sfogo per gli istinti più nascosti. Gli uomini che chiamano vogliono sentirsi liberi di sfogare il loro piacere e di confessare le loro fantasie senza alcun tipo di timore. Il telefono erotico esiste da moltissimo tempo, solo che negli ultimi anni le sue tariffe sono calate di molto.

Leggi anche:
Recupero crediti

Infatti, il 70% degli uomini oggetto del sondaggio si è rivelato contento dei prezzi attualmente applicati. Solo un 15% si è dimostrato scontento chiedendo delle tariffe ancora più basse. C’è da dire che l’aumento del suo successo ha portato anche alla formazione di tantissimi call center e questo sicuramente ha fatto abbassare i prezzi rispetto al passato.

Quello che è chiaramente emerso da questo sondaggio è che il telefono erotico è molto apprezzato. Gli uomini preferiscono poter parlare con una persona in carne e ossa, che possa interagire e reagire positivamente alle loro richieste, piuttosto che limitarsi a qualche contenuto erotico su internet che non offre stimoli.

Gli uomini italiani si sono dimostrati inoltre ben predisposti a pagare, a patto che il servizio dia loro ciò che stanno cercando. Insomma, il telefono erotico è un fenomeno che ha conosciuto un grande successo, che siamo sicuri non tramonterà facilmente.

Altri articoli:

Torna su - Forum Plus